Salve a tutti...ieri mia sorella ha sostitutio la scheda madre,il tecnico le ha reinstallato il sistema operativo(xp).Quando abbiamo acceso il pc sul desktop c'era gia' installato il media player 11...pero' questo nn funziona...facendolo avviare con una canzone, l'audio nn si sente,aprendo un film nn si vede e nn s sente anche se sul monitor in entrambi i casi appaiono le onde colorate classiche del player in funzionamento...come posso ovviare al problema?
Volevo disinstallarlo ma nel pannello di controllo nn lo trovo mentre in c/programmi si, allora sono andato sul sito della microsoft per scaricarlo e coprire la versione precedente ma il risultato nn cambia.
Mi chiedo:
1)Per caso devo scaricare qualche aggiornamento particolare x far funzionare il media player(ieri cmqho scaricato tutti gli aggiornamenti con windows update ma niente)...sono in crisi aiutetemi per favore
Volevo disinstallarlo ma nel pannello di controllo nn lo trovo mentre in c/programmi si, allora sono andato sul sito della microsoft per scaricarlo e coprire la versione precedente ma il risultato nn cambia.
Mi chiedo:
1)Per caso devo scaricare qualche aggiornamento particolare x far funzionare il media player(ieri cmqho scaricato tutti gli aggiornamenti con windows update ma niente)...sono in crisi aiutetemi per favore