windows 7 - Errore in migrazione a windows 10

misonsan

Nuovo Utente
31 Dic 2008
10
0
1
Ho un sistema windows 7 professional 64 bit e ho ricevuto il link da microsoft per la migrazione a windows 10
Ho lanciato il setup proposto e, dopo la verifica preliminare, mi èstato segnalato un errore per la presenza di un programma non compatibile con windows 10 e precisamente infineon tpm professional package.
Mi è stata presentata la maschera evidenziata in ellegato con un unico bottone di scelta "Disinstalla e continua".
Premuto il pulsante è stato modificato in "Aggiorna", ma premendolo non fa proseguire la migrazione.
Ho cercato su pannello di controllo/programmi e funzionalità ma non esiste.
Non so come eliminarlo.
Ho dovuto interrompere la migrazione, ma con mia sorpresa, mi è stato notificato che ho una licenza non genuina di windows 7, cosa non vera avendola comprata.
Potete aiutarmi ?
Grazie

Moreno

Allegati

• 20151025_Errore_Install_Windows10.jpg
    20151025_Errore_Install_Windows10.jpg
    53,5 KB · Visite: 466
Purtroppo l'unica cosa che ti resta è un bel FORMAT...
Da win7 al 10 anche io ho trovato dei problemi su uno dei miei PC e purtroppo la colpa risiede nell'hardware, ci sono mote caratteristiche hardware che compromettono l'installazione, il PC deve essere con componentistica abbastanza recente.
Se hai dati importanti dovresti smontare L'HD montarlo su un'altro PC e leggerlo come secondario, in questo modo recuperi i dati, poi esegui un'installazione pulita di win7.
Ciao