Salve, non so se questa è la sezione giusta ma credo di sì. Ho creato un form che permette di modificare i nodi di un file xml tramite una pagina php. Purtroppo però quando vado ad editare i valori inseriti mi viene restituito questo errore:
Premetto che tale sistema è perfettamente funzionante e testato su un hosting gratuito Altervista, ma da quando ho passato tutti i file sul nuovo hosting windows Aruba mi viene restituito questo errore.
Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare una soluzione, suppongo che sia un problema di permessi in scrittura, ma di più non saprei. Sapreste dirmi come risolvere? Grazie mille
Codice:
Warning: fopen(http://www.sito.it/cartella/file.xml) [function.fopen]: failed to open stream: HTTP wrapper does not support writeable connections in D:\Inetpub\webs\sitoit\cartella\edit.php on line 114
Warning: fwrite(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\sitoit\cartella\edit.php on line 115
Warning: fclose(): supplied argument is not a valid stream resource in D:\Inetpub\webs\sitoit\cartella\edit.php on line 116
Premetto che tale sistema è perfettamente funzionante e testato su un hosting gratuito Altervista, ma da quando ho passato tutti i file sul nuovo hosting windows Aruba mi viene restituito questo errore.
Ho provato a fare una ricerca ma non sono riuscito a trovare una soluzione, suppongo che sia un problema di permessi in scrittura, ma di più non saprei. Sapreste dirmi come risolvere? Grazie mille