Wikinformatics, nuovo progetto web

tanuzzo88

Nuovo Utente
15 Dic 2011
3
0
0
Ciao a tutti, da pochi giorni è nato un nuovo progetto, chiamato appunto wikinformatics, realizzato da un mio amico a cui sto partecipando. In pratica si tratta di creare un'enciclopedia accessibile a tutti e collaborativa di soluzioni per problemi informatici, sia software che hardware . L'obiettivo è quello di dare un punto di riferimento agli utenti che cercano soluzioni per i numerosi problemi che si incontrano quotidianamente nell'uso del pc senza che si perdano nella rete

il sito è http://wikinformatics.com
che ne pensate dell'idea.....?

Ciao, penso che il successo dell'iniziativa dipendera dalla qualità e quantità dei contenuti che riuscirete a produrre.
Un layout di quel tipo crea delle aspettative di professionalità al di sopra quelle di un blog generico.
Un saluto.

Si, infatti lo penso anche io. Ora sono alla ricerca di un socio che creda nell'idea e che possa collaborare con me allo sviluppo del progetto.
Quindi se a qualcuno piace l'idea e ha interesse a partecipare può contattarmi all'indirizzo info@wikinformatics.com .
Inoltre stiamo cercando persone che possano scrivere articoli all'interno del sito e in base alla costanza e al numero di articoli scritti daremo la possibilità di poter passare dallo stato autore a quello di editore, assegnando dei privilegi in più che permetteranno di accettare gli articoli in entrata o le modifiche fatte sugli articoli, e di prendere decisioni anche nelle fasi successive del progetto.