Wi-Fi Range Extender non funziona [Era Richiesta aiuto] ]

• Creatore Discussione Creatore Discussione sibbele
  • Data di inizio Data di inizio

sibbele

Nuovo Utente
27 Ago 2016
7
0
1
67
Sono un neofita e cerco aiuto. Ho appena installato un estender Netgear N300. Tutto bene, segnale forte ovunque. Quando per prova ho connesso il cellulare, nonostante un segnale potente, non funziona internet.
In casa ho la fibra ed il router della telecom. Cosa posso fare? dove ho sbagliato?
Grazie dei consigli che mi vorrete dare

Forse c'è qualche cosa che non funziona nella connessione tra Wi-Fi Range Extender e router prova a rifare la procedura con particolare attenzione alla connessione tra i due dispositivi

Ho riprovato innumerevoli volte, l'ho resettato ...ma non è cambiato nulla. Help

Mi sembra difficile individuare il tuo problema stando da questa parte senza ulteriori informazioni.
Ho cambiato il titolo della discussione perchè non conforme al regolamento, per le prossime volte cerca di mettere titoli descrittivi del problema evitando parole come aiuto help, leggi qui, ecc.

no.. ho provato anche con il pc...
Ho inserito l'extender nella presa di corrente, si è accesa la spia della rete elettrica. poi ha lampeggiato la soia del VSP che successivamente si è accesa in modo definitivo. Poi ho tentato la connessione con il cellulare. Quando mi sono collegato, si è accesa anche l'altra luce sulla destra e cioè quella del terminale.
Non ho usato il browser...

Prova a fare la connessione con il browser!
Connessione con NETGEAR genie Smart Setup (vedi manuale)

Aspettiamo qualcuno che abbia più idee di me.

Ma a provare a telefonare all'assistenza?

numero di telefono di assistenza. Netgear risponde allo +02.38598070 dalle 9.00 alle 18.30 dal Lunedi al Sabato.