airport extreme e range range extender

antoman100

Nuovo Utente
30 Dic 2015
2
0
0
buonasera, ho bisogno di aiuto. Ho un airport extreme collegato su rete fastweb. Ho acquistato un Tp-link range extender RE450. La mia configurazione è la seguente. Airport connesso con ip statico e DCHP disattivato (modalità Bridge), mentre range extender connesso via web (apple non fornisce il tasto wps) con ip automatico dhcp automatico. Inizialmente avevo dato due nomi diversi tra airport ed extender connettendomi a quelle del secondo, ma qui inizia il problema.. Praticamente per due sere consecutive, iPhone mac pc cercavano la rete la vedevano ma rimanevano in attesa di collegamento (rotella che girava). La prima sera ho resettato extender ed ha funzionato, la seconda sera ho resettato aiport ed ha funzionato, stasera ho riconfigurato extender lasciandogli lo stesso nome dell'aiport, praticamente ora vede solo una connessione e non più le due divise. come mai avevo questo problema secondo voi? extender ed airport sono aggiornati ad ultima versione software. grazie e ciao
 

antoman100

Nuovo Utente
30 Dic 2015
2
0
0
Buonasera, scusate la ripetizione.. ho provato anche con stesso nome, ma questa mattina stesso problema. allego il log dell'estender. come sempre per risolvere ho riavviato airport
 

Allegati

  • Screenshot 2015-12-31 06.27.28.jpg
    Screenshot 2015-12-31 06.27.28.jpg
    96,2 KB · Visite: 266

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Ciao,
Scusa il ritardo, ma come puoi immaginare con le festività e le ferie molti si sono presi qualche giorno di relax.

Hai poi risolto?

Io purtroppo odio airport perchè è troppo limitativo, se uno ha tutto apple allora va una bomba, ma se mischi i sistemi inzia a fare i capricci.

fammi sapere se hai ancora bisogno di aiuto!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Airport extreme fasteweb Adsl e Connettività 1
voldemort Airport Express e Fastweb Reti LAN e Wireless 1
J Extreme Form Field Validator Javascript 0
F Range extender si disconnette Reti LAN e Wireless 5
S riflettere valore di campo input range in live Javascript 0
G Range extender: fritz repeater 3000 o Netgear EX7000/8000? Reti LAN e Wireless 1
maxnegri [PHP]Funzione di calcolo prezzo di una camera in un range di date PHP 62
alessandra86 [PHP] Esportazione file excel - approssimazione numerica o fuori range? PHP 3
Francesco Oliviero Estrapolare HTML da questo sito (intera Range Slider) HTML e CSS 1
P [PHP] Calcolo prezzi camera in range di date diverse PHP 11
K Range orario ASP e SQL Classic ASP 4
M [PHP] range tra due numeri PHP 7
W WD My Net Wi-Fi Range Extender upgrade Reti LAN e Wireless 2
M Aiuto: problema con il mio TP-Link range extender Reti LAN e Wireless 0
Pema94 Range extender ti-link Wa854RE Reti LAN e Wireless 1
Simone_Vignati Rompicapo Wifi range extender NETGEAR WN3100RPv2 Reti LAN e Wireless 3
S Wi-Fi Range Extender non funziona [Era Richiesta aiuto] ] Smartphone e tablet 13
R Collegare Range Exender tramite cavo ethernet direttamente al modem Reti LAN e Wireless 6
I estrarre solo la p.iva e il range di pagine relativo da un file txt C/C++ 0
G Problema input type range Javascript 0
S Connessione tra modem wifi e range extender Reti LAN e Wireless 1
F Remove() range Javascript 3
D Prima configurazione del range extender TL-WA854RE Reti LAN e Wireless 3
G Prima configurazione range extender N300 sitecom Reti LAN e Wireless 1
M array con range di valori PHP 1
F Problema con Netgear WiFi Range Extender WN3000RP Reti LAN e Wireless 7
M range extender e fastweb Reti LAN e Wireless 7
V Segnale wifi potenziato con con Wifi Range extender si disconnette Reti LAN e Wireless 6
S Gestione range di date Classic ASP 0

Discussioni simili