ciao
Scusami borgo per gli apici, ma mi fanno impazzire come le parentesi graff. Comunque sostituito la riga come mi hai consigliato ma non ne vuole sapere. Mi da il seguente errore:
Questo ho indicato la classe, tante volte partisse. Ma niente e mi restituisce quetso errore qua:
Warning: require_once(/phpmailer/class.phpmailer.php): failed to open stream: No such file or directory in /volume1/web/utenti/fabio/Email/provaemail.php on line 4 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/phpmailer/class.phpmailer.php' (include_path='.:/usr/syno/php/lib/php') in /volume1/web/utenti/fabio/Email/provaemail.php on line 4
E questo sostituendo la mia con la tua mi da il seguente errore:
Warning: require_once(/phpmailer/phpmailer.php): failed to open stream: No such file or directory in /volume1/web/utenti/fabio/Email/provaemail.php on line 4 Fatal error: require_once(): Failed opening required '/phpmailer/phpmailer.php' (include_path='.:/usr/syno/php/lib/php') in /volume1/web/utenti/fabio/Email/provaemail.php on line 4
Inoltre volevo sapere un paio di cose. Questo indirizzo dove si trova ???? Qualcuno sa niente per caso ??? Lo posto:
include_path='.:/usr/syno/php/lib/php'
E la seconda cosa, che dati ci devo mettere in queste due righe ???? Ora posto anche queste:
PHP:
$mail->SetFrom('[email protected]', 'First Last'); // Mi hanno detto nome e cognome come sta sulla registrazione di gmail
$mail->AddReplyTo('[email protected]', 'First Last'); // Mi hanno detto nome e cognome come sta sulla registrazione di gmail
E qua invece ??? Cosa ci dovrei mettere, visto che c'è il modulo d'siscrizione e l'email se la dovrebbe prendere dal modulo....
PHP:
# Destinatario della mail e il suo nome
$mail->AddAddress('[email protected]', "John Doe");
Speriamo di risolvere questa benedetta matassa....