W lo spam

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.044
150
63
PR
www.borgo-italia.it
certo non è il momento di iniziare un 3d con il titolo provocatorio, ma ho visto il 3d intitolato "Problema SpamAssassin" io dico questo:
se scrivo una lettera, ci metto il frncobollo, la imbucco ed il postino la getta via siamo a livello di denuncia penale.
io pago un manterner (quanto chiede lui) quindi è come se mettessi un francobollo.
mi sono :incazz: con a*ba in quanto mi metteva come spam email di news che inviano al mio sito: sono IO che devo decidere quale e spam e quale no. non un altro al posto mio.
per es. le mail tipo pinco@email.it di miei ISCRITTI alle news letter non arrivano.
l'unica ragione è che forse vogliono loro impedire che qualcuno si faccia le news letter da solo in quanto le nl email le fa pagare 300 euro (non mi ricordo per quanti invii).
comunque perche il manteiner deve decidere per me se voglio o no ricevere anche il viagra? saranno c...i miei!!!!!
 
il senso è questo
1. io (ed altri che gestiscono siti) con iscritti alle news letter non riesco a inviare le news a determinati indirizzi DI ISCRITTI in quanto alcuni manteiner bloccano le news considerandole spam, coiè bloccano le email e CHI LE HA RICHIESTE non le riceve
2. contemporaneamente io ricevo molte news per il mio sito da comuni, associazioni, apt ecc... e molte a*ba me le blocca come spam, quando spam NON sono
3. voglio essere io e non un programma automatico a decidere quali sono spam e quali no
4. io PAGO un servizio e quindi pretendo che questo servizio venga sempre eseguito

cosa diresti se un tuo amico ti inviasse una cartilna dai caraibi ed il postino decidesse che non è adatta a te e non te la consegnasse?

:byebye:
 

Discussioni simili