spam detected

santcostagl

Nuovo Utente
6 Feb 2011
2
0
1
Ho attivato da diversi anni un servizio di hosting presso Tiscali.
Nei giorni scorsi ho iniziato a ricevere numerosi avvisi del tipo "mail delivery status" dal quale risultava che delle mail inviate dal smtp del mio dominio non erano state ricevute correttamente da un determinato mittente.
Inutile dire che io non ho mai inviato tali mail, per cui ho pensato che qualcuno avesse avuto accesso al pannello di controllo del mio servizio di hosting.
Non appena ho cambiato la password del pannello di controllo del servizio hosting di tiscali la ricezione di tali mail è cessata.
Il problema è che non posso più inviare mail dalle caselle associate al mio dominio. Se provo a effettuare l'invio incorro nel messaggio di errore "spam detected".
Cercando in internet ho trovato che questo dipende dal fatto che il mio dominio è stato segnalato come "spammatore" e che quindi gli è stato impedito di inviare ulteriori email.
Ho scoperto inoltre che il mio dominio è finito nella blacklist di Barracuda.
Come posso porre rimedio a questa spiacevole situazione? Grazie in anticipo.
 
bisogna avere pazienza, fare richiesta di rimozione blacklist a barracuda, chiedere a tiscali o fare il blocco di smtp con identificazione
 

Discussioni simili