Vettorializzare Logo

paolo10DF

Nuovo Utente
19 Giu 2006
5
0
0
Ciao a tutti vorrei vettorializzare in formato corel draw il logo della mia sociètà di pallavolo ma non ne sono capace se qualcuno puo darmi una mano glie ne sarei molto grato.
il nome ora è cambiato, è: A.S.D. Monteforte Volley

Allegati

• STEMMA MONTEFORTE VOLLEY.jpg
    STEMMA MONTEFORTE VOLLEY.jpg
    70,3 KB · Visite: 3.135
perchè non usi coreltrace?
se ha corel graphic suite x3 lo trovi in draw sotto 'traccia bitmap', c'è la funzione proprio per i logos. puoi configurarlo come vuoi e fa tutto lui.:fonzie:

Grazie Carla per avermi risposto,
ma ho provato e non ne sono stato capace .... forse sono negato ..... tu potresti aiutamrmi???
Se mettevo alta qualità veniva benino ma me lo scomponeva in 1 milione di parti;
Se diminuisco la qualita sgrana e si vede sfuocato.

che versione usi?
se vai qui, è il mio sito, lo so,ma non è per farmi pubblicità....puoi avere un'idea generale, qui la versione usata è la 11.
http://www.carla146.it/01corelphotopaint/04tips/tiptesti/10trace.htm
certo più è particolarizzato più oggetti crea, ma si può trovare un equilibrio ottimale.
comunque non è che avere tanti oggetti sia poi un problema così grande....se hai abbastanza memoria certo, perchè se poi li separi, vengono sempre salvati raggruppati, puoi anche eliminare, selezionando gli oggetti uno per uno, quelli che non servono e mantenere solo quelli davvero necessari, ad esempio lo sfondo...via...e sono parecchi oggetti.
se hai x3 è tutto più semplice perchè lo sfondo te lo elimina già il programma stesso e lavora molto meglio, c'è proprio la funzione per i logo.
ma se fossi in te non mi farei grossi problemi, prima e unica regola, secondo me, per imparare è provare milioni di volte e fare altrettanti errori...mai perdersi d'animo...nessuno è mai nato esperto, o no? ;)