ciao
tra ieri sera e stamani ho fatto alcuni tiket ad aruba per problemi sul mio sito comunque risolti.
però una delle risposte di aruba mi lascia perplesso.
chiamando la sezione delle news mi dava questo errore che non aveva mai dato
gradirei vostre osservazioni
p.s.
comunque un plauso ad aruba per la consueta rapidità nel rispondere, rapidità verificata dieverse volte
tra ieri sera e stamani ho fatto alcuni tiket ad aruba per problemi sul mio sito comunque risolti.
però una delle risposte di aruba mi lascia perplesso.
chiamando la sezione delle news mi dava questo errore che non aveva mai dato
quindi nuovo ticket per cercare di capre pechè, aruba mi ha rispostoWarning: require_once(.../_fileINclude/modello_news_da.php): failed to open
stream: No such file or directory in ...borgo-italiait\news-GENOVA\_news-genova.php on line 6
Fatal error: require_once(): Failed opening required
'.../_fileINclude/modello_news_da.php' (include_path='.;C:\php\pear') in
...\news-GENOVA\_news-genova.php on line 6
da quello che capisco era impostata una versione superiore e quini "degradata", ma:Gentile cliente,
la informo che l'anomalia probabilmente è dovuta alla versione PHP impostata sul dominio; impostando la versione 5.2 le news risulta raggiungibili.
Attualmente è stata ripristinata la versione 5.2 da pannello di controllo del dominio ma consiglio di aggiornare il proprio sito utilizzando soltanto direttive aggiornate per php 5.5/.6 in quanto è possibile che la versione 5.2 di php venga dismessa nelle prossime settimane.
Rimango a disposizione
- l'errore è dato da require_once e dal manuale ufficiale php require e require_oce sono direttive valide per PHP 4, PHP 5, PHP 7
- utilizzo, da circa un anno, il server locale AppServ Open Project - 8.5.0 for Windows con le seguenti impostazioni con le seguenti impostazioni php version 5.6.26 con MySQL Database Version 5.7.15 e il sito in remoto non ha mai avuto problemi
gradirei vostre osservazioni
p.s.
comunque un plauso ad aruba per la consueta rapidità nel rispondere, rapidità verificata dieverse volte