giorgione_tg Utente Attivo 31 Mar 2005 108 0 0 41 Roma www.myspace.com 16 Mag 2005 #1 cacchio ragazzi... come s'imposta l'user e password in mysql?? ho dovuto formattare e ora non ricordo come l'avevo messo!!! Aiutatemi!!!! Grazie!!!
cacchio ragazzi... come s'imposta l'user e password in mysql?? ho dovuto formattare e ora non ricordo come l'avevo messo!!! Aiutatemi!!!! Grazie!!!
giorgione_tg Utente Attivo 31 Mar 2005 108 0 0 41 Roma www.myspace.com 16 Mag 2005 #3 ma a me non chiede nulla, mi dice solo che senza pwd per l'utente root, ovviamente, si creano problemi per la sicurezza... cosa devo inserire sul my.ini per avere le impostazioni che uso per un mio sito ora in costruzione?!?! Grazie!!
ma a me non chiede nulla, mi dice solo che senza pwd per l'utente root, ovviamente, si creano problemi per la sicurezza... cosa devo inserire sul my.ini per avere le impostazioni che uso per un mio sito ora in costruzione?!?! Grazie!!
giorgione_tg Utente Attivo 31 Mar 2005 108 0 0 41 Roma www.myspace.com 16 Mag 2005 #4 risolto!!! Scusate ragazz!!!