Urlalo.Com

urlalostaff

Nuovo Utente
25 Ago 2009
1
0
0
Ciao a tutti,

volevo presentare il nuovo www.Urlalo.Com, il portale dello sfogo e della proposta. Un sito simile se non erro già esiste qui in Italia (urlalo.it) ma l'intenzione con cui ho fatto questo sito è ben diversa.

Urlalo.Com permette di sfogarsi scrivendo qualsiasi cosa passi per la testa ad una persona, in totale libertà. Tranne che per casi limite come pedofilia e razzismo, non è prevista censura e/o moderazione. Oltre allo sfogo però si deve scrivere anche la cosa più importante, la Proposta.

Dopo ogni periodo "No" si risale, dopo ogni negatività c'è una positività. La proposta è una sorta di speranza che viene riportata dopo lo sfogo.

Curiosità: quando ho realizzato il sito era uno dei sopracitati periodi "no" e non ho fatto neanche caso al fatto che urlalo.it era già occupato. Spero che non venga presa come una copia di urlalo.it perchè non era questa l'intenzione :)

Grazie a tutti per il tempo che passerete a guardare questo nuovo piccolo angolo di web :hammer:

non male il tuo sito....l'idea è molto carina e il sito sembra strutturato bene, bravo!!