namecheap.com, qualcuno lo usa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione iTonto
  • Data di inizio Data di inizio
A prima vista non sembra male, i prezzi sono interessanti e anche le caratteristiche, ti consiglio di provarlo o vedere recensioni su internet.
Il punto forte di un' hosting é anche un supporto ed assistenza che siano raggiungibili

Aruba non ho mai avuto modo di provarlo. Non sono il tipo che va per "sentito dire" quindi non ti so dire niente a riguardo.
Invece su namecheap avevo comprato un dominio anni fa e non ho mai avuto problemi anzi assistenza ottima, veloci ed efficaci anche quando ho dovuto chiedere il trasferimento. Inoltre prezzi ottimi. Ogni tanto vanno anche in offerta

Anche se hanno prezzi stracciati a me non piacciono come brand, però li uso lo stesso per ora...

Se non erro non è in europa (default US) quindi non so se devi fare qualcosa in più per il GDPR essendo i dati tenuti in un paese extra CE. Non ho mai capito esattamente questa cosa. :(

Sono anche UK come server.
E' un ottimo servizio per il prezzo che ha.
L'assistenza anche è ottima, a patto di poter comunicare in inglese.

Lo uso per i domini e conviene perchè spesso si trovano a prezzi davvero stracciati.
Non so come sia l'hosting, pero', perchè normalmente uso hosting miei anche registrando da qui.