Un hosting gratis, con php(msql), Chi me lo sa indicare??? vi scongiuro

Jenny

Nuovo Utente
7 Nov 2003
3
0
0
http
Ho bisogno di un vero miracolo, mi sono iscritta a ben 3 hosting in pochissimo tempo , ma tutti quanti non sono troppo andati pene ( il primo è scomparso all'improvviso, rovinando tutto il mio lavoro, il secondo troppo poco spazio e il terzo col database che per attivarlo devi riuscire a farti cliccare sugli sponsor per riprendere le monete (526), in un mese)

in somma non ho ancora trovato un luogo ideale, qualcuno me lo sa consigliare, non mi lasiate nella diserazione
va bene anche inglese( se accetta di altre lingue) e italiano
lo spazio minimo di 100mb non riesco a starci
deve avere php, e msql e non essere una lumaca nel caricarsi.


aiutatemi per favore!!!!!1
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
TROVATO!

Dopo molto tempo dal tuo post :dormo: ...ma tanto stavo cercando anche per me.

http://www.troppobellissimo.it

Parte da 150MB, e supporta PHP, SMQL (...Quella cosa lì), ASP e non ricordo che altro. E per il momento non sembra neanche una lumaca.... il tutto assolutamente GRATIS!!! ;)

Comunque devo dire che in realtà non è stato difficile trovarlo, bastava un motore di ricerca (la chiave da me inserita era "hosting" e "gratuito") e un po' di pazienza, ho letto le info di alcuni siti e poi l'ho trovato. :book:

Comunque spero di esserti stato d'aiuto, non sarà proprio un miracolo... :D Ciao :byebye: e in bocca al lupo :fonzie:
 

Jenny

Nuovo Utente
7 Nov 2003
3
0
0
http
grazieee

grazie per il tuo aiuto, ora provero come è, sei stato veramente gentile, ormai ero disperata.
grazie
jenny
 

pupone282

Nuovo Utente
23 Dic 2003
1
0
0
:) Iscriviti su digiland.libero.it e avrai a disposizione 50MB di spazio web....se vuoi arrivare a 100 non devi far altro che appoggiarti a un tuo amico,che si iscriverà a sua volta e avrà i suoi 50MB....Poi fai un link(collegamento ipertestuale)con il sito del tuo amico,dove farai alloggiare i megabyte del sito in eccesso dai tuoi 50...Sono stato chiaro?N.B.:Funziona!
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Originally posted by pupone282
:) Iscriviti su digiland.libero.it e avrai a disposizione 50MB di spazio web....
Ciao pupone282, mi dispiace contraddirti, ma purtroppo non ha il supporto di PHP o msql, inoltre non puoi aggiornarlo a meno di non avere una connessione "Libero Infostrada", perché accetta solo tramite ftp, e non te lo fa utilizzare con altre connessioni... :(

NOTA. A che ci sono informo chiunque si fosse interessato a "Troppobellissimo.it", da me inserito qualche post più indietro, che purtroppo anche lì c'è attualmente qualche problema, che io ho riscontrato per l'utilizzo di ASP, perché il sito e ancora in fase di beta-testing, e io l'ho scoperto solo qualche settimana fa :( Anzi Jenny, se leggi a te com'è andata? in caso fammi sapere. ciao
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
Come gia detto..

Scusate ma per 26 euro l'anno ormai conviene registrare il proprio dominio personale e giocare con spazio web illimitato ecc.
Questo chiaramente secondo me ...poi per il resto ...vogliate scusare la mia idea. Con un minimo di pubblicità è facile pure ...ripagarselo. Controllate bene le licenze quando registrate domini e roba varia ...free
se capita(come diceva jenny) che caschi tutto eee venga perso tutto il lavoro ecc..
bhee ...non avendo cacciato nemmeno un soldo e avendo accettate le condizioni
no comment

Comunque ciao e scusate il mio post:(
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
Re: Come gia detto..

Originally posted by dark
Scusate ma per 26 euro l'anno ormai conviene registrare il proprio dominio personale e giocare con spazio web illimitato ecc.
Questo chiaramente secondo me ...poi per il resto ...vogliate scusare la mia idea. Con un minimo di pubblicità è facile pure ...ripagarselo. Controllate bene le licenze quando registrate domini e roba varia ...free
se capita(come diceva jenny) che caschi tutto eee venga perso tutto il lavoro ecc..
bhee ...non avendo cacciato nemmeno un soldo e avendo accettate le condizioni
no comment

Comunque ciao e scusate il mio post:(

Pienamente daccordo con te.
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Scusate ma per 26 euro l'anno ormai conviene registrare il proprio dominio personale e giocare con spazio web illimitato ecc.
Ti posso solo rispondere che ci sono a volte delle realtà molto diverse che riguardano ognuno di noi.... e alcune di queste sono così difficili che chi deve conviverci, spesso preferisce non parlarne. Sinceramente non posso darti torto, in linea generale, ma non posso neppure dire di conoscere le realtà delle altre persone che hanno scritto qui, e comunque chiarisco che personalmente non ho mai preteso niente da nessuno, chiedo semplicemente, ci mancherebbe... e apprezzo il lavoro che viene fatto ogni giorno, ad esempio in questo forum, e mi piacerebbe poter fare qualcosa anche io, per aiutare gli altri, ma non sempre ahimè, è possibile. E non ho nemmeno mai detto che non farei qualcosa, per contraccambiare, anzi, penso che ci sia gente che ripagherebbe volentieri tutto il lavoro fatto da altri (non siamo tutti dei parassiti!). Tutto qui.

P.S. Mi scuso con bubunet se sto postando direttamente sul forum degli argomenti simili, ma mi sono sentito troppo "parte in causa" per non farlo. Comunque chiaramente da adesso in poi se qualcuno vorrà altre spiegazioni ne darò solo in privato.
 

dark

Utente Attivo
15 Gen 2004
251
0
0
digilander.iol.it
Ma cosa dici...

Ciao,
sembri quasi incavolato ...ma dai
quella era solo una critica costruttiva ..un consiglio ..un modo per fare 2 chiacchere ...questo è un forum
Dispiace che ti senta troppo "parte in causa"
Ti chiedo scusa io ..ma non capisco la tua risposta
...e sinceramente non credo che per questo bisogna chiedere ...scusa bubunet...

Comunque ciao e scusa tu

Dark
 

Arne

Nuovo Utente
12 Ago 2003
19
0
0
in realtà anche io cercavo na spazio web che supporti il php e mysql gratis (è per un amico) ma non ho trovato nulla neanke su quel sito troppobellissimo che nn ti fa registrare :D , se potete indicarmi degli altri servizi sarei contento.
Grazie in anticipo:)
 

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Originally posted by Arne
in realtà anche io cercavo na spazio web che supporti il php e mysql gratis (è per un amico) ma non ho trovato nulla neanke su quel sito troppobellissimo che nn ti fa registrare :D , se potete indicarmi degli altri servizi sarei contento.
Grazie in anticipo:)
:confused: ci sarà qualche altro problema temporaneo :) Se ci vuoi riprovare in un'altro momento fa tu, cmq se non hai grosse pretese come spazio o altri servizi particolari ti consiglio vivamente "aruba.it", mi pare che fino a 50Mb li dovrebbe supportare ...però non ricordo se c'ha anche PHP, dovresti leggere i dettagli prima di registrarti.

____
Bye
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Aruba.it costa pochissimo ma e` a pagamento!
Se proprio ci tenete ad avere un hosting free... provate a dare un`occhiata su Lycos.it... !!
Comunque io vi avverto oltre a far schifo come servizi (essendo free...) e` anche pieno di banner/popup/popunder e cazzate simili!!!!!!!!!

Consiglio vivissimo:
spendete qualche euro!... non solo avrete servizi migliori, ma avrete anche un dominio di tutto rispetto!

Bye :byebye:
 

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
35
Milano
twitter.com
Figurati... :)
Comunque precisiamo ancora meglio :D
Preso da Aruba.it

Servizio dominio + Hosting Linux

Il servizio Hosting Linux Aruba.it permette di registrare un dominio con estensione a scelta fra quelle disponibili e di disporre di uno spazio illimitato su disco per pubblicare le proprie pagine ed i propri files.
A corredo viene anche fornito il servizio e-mail con caselle del tipo [email protected] (o .com .net .org ecc.)
Basandosi sulla piattaforma linux il servizio supporta in modo nativo linguaggi quali perl e php.

Caratteristiche in dettaglio :

- Spazio illimitato su disco
- Banda best-effort in server farm da 930Mbit/s (network.aruba.it)
- Pannello di controllo per la posta
- 5 caselle pop3 da 50Mb ciascuna
- 5 Alias e-mail
- 5 Mailing lists
- 5 Autorisponditori
- 5 Forwards
- Casella Catch-all
- Webmail
- Pubblicazione con FTP
- Php 4
- Perl 5.6.1
- Formmail (vademecum.aruba.it)
- Contatore (vademecum.aruba.it)
- FormUpload (vademecum.aruba.it)
- Area protetta (vademecum.aruba.it)
- Guestbook (vademecum.aruba.it)
- Directory cgi-bin
- Server con sistema Raid 1 (mirroring)
- Assistenza on-line tramite forum.aruba.it
- Guide, esempi e script già pronti su vademecum.aruba.it
- Servizio statistiche (opzionali)
- Indirizzi e-mail illimitati (opzionali)
- Mysql (opzionale)
Ma a parte questo... Aruba.it e` criticato da TUTTI e sinceramente prima lo criticavo molto anche io!
Ma credo di essere giunto ad una conclusione: il problema non e` Aruba, bensi` i server con su Windows !

Bye :byebye:
 

sicampa

Nuovo Utente
5 Ago 2004
5
0
0
Cercare un sito senza pubblicità, gratis e che funzioni, per installare un sito permanente credo sia da sciocchini.
Se invece ti serve per fare delle prove, dai un'occhiata qui: www.tribea.com. 30gg. gratuiti con possibilità di reiscrizione. E i prezzi per un sito permanente non sono male. Inoltre hai la possibilità di passare il lavoro dal test al sito permanente.
Il sito è in spagnolo, pero si capisce ugualmente. Il server è USA.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
H Cerco tester nuovo servizio di Hosting Gratis Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
F Hosting gratis che mi permetta di inviare email senza pubblicità Hosting 6
I nuovo sito hosting gratis Presenta il tuo Sito 4
C hosting completo gratis più dominio gratis! Domini 0
D Hosting gratis da HostingVirtuale.com Hosting 0
F Cerco Hosting con VECCHIE versioni di php Hosting 0
P Hosting multidominio con Plesk Hosting 0
C Hosting che supportano websocker ed event scheduler Domini 0
M Pareri su Hosting Providers Hosting 1
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
voldemort Comunicazione disdetta hosting Hosting 1
voldemort Scoprire hosting di un dominio Hosting 1
E Consigli per hosting reseller Hosting 0
felino Applicazione CRUD su hosting condiviso PHP 0
E Hosting e phpmailer PHP 0
Gabriele Visioli Differenza tra hosting e hosting WordPress Hosting 4
sbolde91 Consiglio gestione Hosting Hosting 2
V Hosting piu' adatto Hosting 0
T Vendo domini seo oriented e indicizzati + hosting Compravendita siti e domini 1
H Hosting per Wordpress 2020 Hosting 5
L Consiglio SEO gestione dominio + free hosting SEO e Posizionamento 6
S Hosting che permetta collegamenti esterni Hosting 0
D Opinioni su hosting Aruba Hosting 1
R Consiglio Hosting per e-commerce Hosting 8
SilverSpirit Hosting che non costa molto Hosting 4
R Problema hosting condiviso Hosting 11
A Hosting e dns con gestori diversi Hosting 0
Shad87 Problema associazione dominio-hosting Hosting 1
jonnino2004 Hostens per hosting multidominio Hosting 0
W Hosting vs Cloud per Prestashop, su quale azienda? Cloud Computing e Cloud Server 0
N due siti web sullo stesso spazio hosting Hosting 0
J [offro] hosting / installazione certificati ssl / gestione server Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
W Hosting/Cloud abilitati a contenere dati di Carte di Credito Cloud Computing e Cloud Server 2
A [WordPress] Locale o hosting?? WordPress 1
A Consiglio hosting offshore?? Hosting 3
G Gestione e/o vendita hosting come libero professionista Leggi, Normative e Fisco 4
G Hosting a pagamento per sito wordpress Domini 8
Licantropo Hosting multidominio, pro e contro Hosting 12
Y php extra-lento su hosting linux PHP 2
M Script php funziona / non funziona in base all'hosting PHP 21
T Hosting Aruba Linux Basic e Framework PHP Hosting 1
giancarlob Server Hosting Aruba Domini 7
F costi hosting per video streaming Hosting 1
A ricerca hosting con SMTP Hosting 5
booklisa Migrazione da Hosting Condiviso a Cloud CMS (Content Management System) 0
KILLERIX [PHP] Symfony framework hosting PHP 0
F hosting italiano per sito web esistente Hosting 3
P Hosting con SQL Server o MySql accessibile da remoto Hosting 6
V Hosting economico per Blog Hosting 2
novello88 Hosting con url temporaneo di altro dominio... Hosting 1

Discussioni simili