Tumblr - Rendere cliccabili tutte le immagini

  • Creatore Discussione Membro cancellato 26246
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 26246

Guest
Rieccomi con un nuovo quesito, il mio blog tumblr permette di caricare immagini non più grandi di 500 x 750. In tal caso vengono resizzate e viene creato un link che porta a quella originale http://www.tumblr.com/docs/it/photo_troubleshooting. Ovviamente le foto che rientrano in quelle dimensioni non sono resizzate e quindi non sono cliccabili per aprirsi in un'altra schermata. Mi chiedo se sia possibile fare in modo che anche queste che rispettano la dimensione standard, possano essere aperte, cioè cliccabili :confused:

Ecco il blog http://vividischizzi.tumblr.com/
 

Bedo

Utente Attivo
13 Gen 2014
38
0
0
Venezia
...un metodo potrebbe essere quello di capire quale script riduce le immagini maggiori di 500x750 e modificarlo ad hoc..
...ad esempio, dove lo script verifica le dimensioni dell'immagine caricata, modificare le dimensioni max consentite (invece di 500x750 inserire 20x30)...
 
M

Membro cancellato 26246

Guest
...un metodo potrebbe essere quello di capire quale script riduce le immagini maggiori di 500x750 e modificarlo ad hoc..
...ad esempio, dove lo script verifica le dimensioni dell'immagine caricata, modificare le dimensioni max consentite (invece di 500x750 inserire 20x30)...

Ci ho pensato anch'io ma non sono riuscito a trovare ancora la parte di codice che mi serve :hammer:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
PimeWebService Vendo Incrementi Instagram, Facebook, Youtube, Telegram,Musically, Linkedin, Spotify, Tumblr Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S Tumblr e tag automatizzati HTML e CSS 1
M Dubbio su risoluzione immagini Tumblr via Flickr HTML e CSS 6
M Problema visualizzazione immagini su blog Tumblr HTML e CSS 2
J Problemi grafici con un html tumblr HTML e CSS 1
C Aiutatemi a modificare il mio blog su Tumblr! HTML e CSS 0
M Tumblr - post via flickr, miniature photoset appiccicate HTML e CSS 15
AngiolettoNero impaginazione Tumblr HTML e CSS 0
M Tumblr - Problema con bordi arrotondati delle immagini, nei photoset HTML e CSS 0
J Problema con tema tumblr HTML e CSS 0
B gestione html tumblr HTML e CSS 1
P Netsons + Tumblr DNS Hosting 1
L Rendere una parte trasparente Photoshop 3
D Rendere testo cliccabile PHP 3
P Aiuto per rendere un Bot Telegram Privato PHP 1
G Rendere dati di una tabella mysql link PHP 22
S [PHP] Rendere visibile variabile di un costrutto if in un altro costrutto if PHP 1
Domenico_Falco1 Rendere dinamico un sito web con chiamate ajax e php e variabili json PHP 12
S rendere mio sito mobile compatibile Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
axem [PHP]rendere cliccabile contenuto PHP 10
R [Javascript] Rendere una funzione sempre visibile Javascript 2
T [PHP] rendere facoltativo il caricamento di un file PHP 5
G [Javascript] rendere visibile un iframe dopo l'avvenuto caricamento del video che esso contiene Javascript 4
S [Javascript] Nascondere e rendere visibile un Div cliccando su due link Javascript 2
ecosito [HTML ][PHP] rendere attivo il modulo contatti di un template HTML e CSS 9
M Come rendere solo lettura campo textarea PHP 2
S Rendere responsive un player che ha dimensioni fisse HTML e CSS 3
Shyson Rendere select obbligatoria Javascript 1
T Rendere inaccessibile il forum agli utenti non registrati phpBB 4
Z Rendere visibile un pulsante HTML e CSS 1
G rendere visibile con php cartella public aruba Hosting 2
simonetta619 creare una classe per rendere dinamico l'inserimento PHP 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Per Rendere Conosciuto Vostro Video/Canale) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Per Rendere Conosciuto Vostro Video/Canale) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] Servizi Pubblicitari Per Youtube (Per Rendere Conosciuto Vostro Video/Canale) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M rendere attivo un oggetto CSS tramite javascript Javascript 3
E rendere il codice più funzionale PHP 5
Frank10 Script o qualsiasi cosa per rendere autonomo chi vuole modificare contenuti PHP 3
D Come posso rendere obbligatorio un drop down menu? Javascript 12
Athene Rendere visibile un errore in una pagina di login in due modi differenti PHP 8
M [htaccess] Rendere accessibile solo la pagina riscritta Web Server 0
asevenx rendere visibili e nascondere DIV con onlink Javascript 12
S Rendere sito visibile solo in Italia Hosting 0
M Consigli su come rendere fluido questo template HTML e CSS 0
P HTML - rendere cliccabile parte del testo HTML e CSS 2
Z [AS3] Rendere attivo pulsante dentro animazione di altro pulsante Flash 0
H Rendere cliccabile l'header HTML e CSS 10
X rendere visibile ad un determinato id PHP 2
C [JAVA]Come rendere opzionale un parametro di un costruttore? Java 3
M rendere menu "sopra al testo" Flash 1

Discussioni simili