Trasferimento sito

nolam

Utente Attivo
17 Nov 2003
49
0
0
Io uso ancora il vecchio cute-ftp, ma ho sentito dire che esistono dei programmi che permettono a più utenti di inserire dati, articoli o altro a più utenti, senza che questi si rivolgano sempre all'esperto. In pratica ogni interessato può facilmente aggiornare il proprio settore. Potrei sapere qualcosa in merito?
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Bisogna vedere cosa intendi!
Se vuoi un migliore FTP, ecco il nome Ace Ftp 3 Freeware

Se intendi che anche gli inesperti debbano modificare il sito, senza trasferire le pagine dopo averle modificate sul pc, con ASP è possibile creare interi pannelli di controllo per i siti. Puoi rendere il sito modificabile al 100 %.

s eparli di veri e propri software, non credo ci sia un software ben efficente, perché ogni sito è diverso dall'altro, ogni sito ha una struttura interna diversa ecc. ecc.!

ciao.
 

nolam

Utente Attivo
17 Nov 2003
49
0
0
Si intendevo che anche gli inesperti lo possano aggiornare. Sto contattando un hosting che mette a disposizione un pannello di controllo che probabilmente servirà a ciò. Intando potresti dirmi dove trovare qualcosa in merito?
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
nolam ha scritto:
Io uso ancora il vecchio cute-ftp, ma ho sentito dire che esistono dei programmi che permettono a più utenti di inserire dati, articoli o altro a più utenti, senza che questi si rivolgano sempre all'esperto. In pratica ogni interessato può facilmente aggiornare il proprio settore. Potrei sapere qualcosa in merito?


Oggi giorno grazie al CMS è possibile far aggiornare i contenuti di un sito web a chiunque sappia utilizzare word. Ovvero a chiunque sappia scrivere al pc.

Il Cms è un sistema di gestione di contenuti altamente semplice da utilizzare e trova i suoi punti fondamentali nel consentire di gestire tramite interfaccia web (senza quindi necessità di accessi tramite FTP e senza necessità di editor di codice off-line) l’intero contenuto del sito.
 

grottafelix

Utente Attivo
5 Mar 2003
2.410
2
38
45
Parco chiuso -
www.girsms.com
nolam ha scritto:
Si intendevo che anche gli inesperti lo possano aggiornare. Sto contattando un hosting che mette a disposizione un pannello di controllo che probabilmente servirà a ciò. Intando potresti dirmi dove trovare qualcosa in merito?
Credo che tu abbia "solo" bisogno di un cms :byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
R Dubbi trasferimento sito WordPress 1
bubino8 [WordPress] Trasferimento Sito con cambio Dominio(url) WordPress 6
Z Trasferimento sito in html e ASP su Aruba Hosting 4
V Trasferimento blog da dominio indipendente a sotto-cartella di altro sito Domini 0
D problemi trasferimento sito Hosting 0
andreas88 Immagini non leggibili dopo trasferimento alla scheda SD Smartphone e tablet 0
Giacomo Boccherini Problema trasferimento file con FileZilla Windows e Software 10
L Trasferimento dei file OLM Mac in formato PST sul sistema Mac Mac e Software 1
R trasferimento dominio e webmail Posta Elettronica 1
J [PHP] ftp_get corrompe un file archivio .gzip durante il suo trasferimento PHP 0
P Trasferimento da Ipnext.it Domini 2
fabryx [PHP] RISOLTO: Download file da web e trasferimento su server PHP 2
filippino Trasferimento dominio da Mozello ad Aruba Domini 1
C [Java] Client web service con ssl, certificato .cer e trasferimento mtom Java 2
felino Trasferimento dominio per cambio fornitore hosting Domini 3
C Trasferimento immagini da una tabella ad un'altra PHP 1
MarcoGrazia Ajax e trasferimento file Ajax 2
L trasferimento dominio e redirect Domini 0
M problema dopo trasferimento su nuovo hosting WordPress 2
filippino Tempo trasferimento dominio .COM Domini 5
voldemort [ App Store ] Trasferimento App da un account ad un altro Sviluppo app per iOS 0
maicasajusta Consiglio per eventuale trasferimento dominio Domini 2
D Aiuto trasferimento dominio su nuovo hosting Domini 1
M Trasferimento dati per spostamento dominio Domini 2
renoir09 wordpress e trasferimento di un database da remoto a locale con MAMP WordPress 4
N Trasferimento file da server FTP a FTP tramite script PHP 1
voldemort Cos'è il codice EPP? [Era: trasferimento dominio] Domini 1
F trasferimento dominio Domini 1
M trasferimento tabelle MySQL 3
F Trasferimento dominio Domini 1
I Trasferimento variabili tra pagine Javascript 1
I Trasferimento variabili tra pagine PHP 10
P Trasferimento tabella MySql su server esterno MySQL 2
F trasferimento dominio Domini 4
S Possibile trasferimento solo hosting ?!? Hosting 1
L Problema trasferimento database MySQL 0
M Problema del trasferimento file fra server PHP 4
L Trasferimento dati db mysql con php PHP 3
B Unità di trasferimento PHP 47
P Trasferimento dati tra procedure Visual Basic 0
A Trasferimento PHP 6
B Richiesta dati per trasferimento forum Supporto Mr.Webmaster 3
M trasferimento FTP PHP 0
S trasferimento da aruba a solodomini.com Hosting 2
R trasferimento dati FTP HTML e CSS 2
L trasferimento dati access mxdatagrid MS Access 0
M trasferimento file via ftp Hosting 1
peppoweb Trasferimento di un dominio .com - .net - .org Domini 2
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3

Discussioni simili