trasferimento dominio e redirect

lupinella

Nuovo Utente
2 Dic 2014
1
0
0
Buongiorno a tutte e tutti

antefatto:
devo trasferire un dominio da vechio-hosting a nuovo-hosting ma ho un problema di tempi! spiego:

il dominio (nome-reale.it) al momento è su aruba ed è stato registrato a nome del webmaster che ha creato il sito anni fa e che nel frattempo ha litigato con il mio cliente per cui non fa nulla per agevolare il trasferimento!

Quindi sto seguendo l'infinita procedura di aruba (sono 15 giorni che andiamo avanti!!!) per trasferire la proprietà del dominio dal webmaster alla società (mio cliente)

Nel frattempo però mi si chiede di mettere in piedi almeno una pagina scenica provvisoria, perchè a giorni c'è un congresso importante dove la società vuole presentare il nuovo sito!

Domanda
se io compro il nuovo hosting con nome-provvisorio.it e creo il sito, quando poi finirà la procedura con Aruba e avrò finalmente l'authcode per trasferire nome-reale.it sul nuovo hosting potrò fare un redirect che lasci nome-reale.it come indirizzo principale e nome-provvisorio.it come secondario?

scusate l'ignoranza ma è la prima volta che mi trovo in una situazione così ingarbugliata!

Grazie
Nadia (lupinella)