top100 hce fa anche da scambio visita!

477

Utente Attivo
25 Giu 2003
70
0
0
www.pianetahosting.com
chi si iscrive alla top 100 del sito http://duccio.altervista.org può veramente AUMENTARE IL TRAFFICO DEL PROPRIO SITO! perchè oltre a essere una top 100 fa anche da "circuito di scambio visite" perchè chiunque(anche chi non è iscritto) può visitare i siti (in ordine sparso) e dargli un commmento e un voto! più avanti (alla fine del mese) ci saranno dei concorsi dove i siti che sarannp più votati vinceranno delle esposizioni del proprio banner, poup-up, link e molto altro! insomma! vale proprio la pena iscriversi! perchè oltre a essere una top 100 si possono veramente aumentare gli accessi al proprio sito! PROVATE! per farsi votare puoi mettere il bottone, lo script, e un poup-up! questi 3 codici li trovate GIà PRONTI! se avete in mente qualche altra cosa ve la potete fare da voi oppure chiedere al webmaster (io) di inserirla! PER ISCRIVERTI VAI SUL MIO SITO OPPURE SU http://members.mastertop100.com/manuele
Vi aspetto! Ciao!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Nuova Top100 Presenta il tuo Sito 0
muvadi nuova top100 Presenta il tuo Sito 0
M Promuovi il tuo sito nella nuova classifica della SABA Top100 SEO e Posizionamento 0
zmassimo Presento Il Forum Universale E La Top100 : Discussioni Varie 0
4 segnalazione top100 Discussioni Varie 0
A Mi presento anche io Presentati al Forum 0
S Ci sono anche io! Presentati al Forum 0
mazman mysqli_query() mi ritorna un array vuoto anche se presente un record nella tabella PHP 13
F [Offro] [retribuito] Giornalista/Copywriter diverse tematiche (Scrivo anche in spagnolo) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P textbox- scrivere tutto su una sola riga anche se si va a capo .NET Framework 2
F Consiglio IP camera per timelapse (anche notturno) IP Cam e Videosorveglianza 0
C [OFFRO] Opportunita' Click Day (anche per non esperti informatici) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [VENDO] guest post a partire da 30€ (anche pacchetti a prezzi convenienti) Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
giorgiacampus CERCO account verificato anche con pochi follower Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Z Cerco account eBay anche senza feedback Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Instagramsocialmedia FATE ATTENZIONE furti di identità anche qui sul forum e tramite email Annunci servizi di Social Media Marketing 0
half Cerco assistenza anche con compenso Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
M Ci sono anche io Presentati al Forum 2
E [PHP] mail inviata anche con campi obbligatori non compilati PHP 9
G [HTML] mettere menu style smartphone anche sui tablet HTML e CSS 0
Trapano Query in php come ordinare per data e anche per ora PHP 7
S [COMPRO] pagine o gruppi facebook di nicchia! (anche piccole) Annunci servizi di Social Media Marketing 6
adri1234 [COMPRO] PAGINE ANCHE PICCOLE ! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
readme [CERCO] Articolisti per blog multi-categoria ( ospito anche guestpost) Offerte e Richieste di scambio links 0
L Salve a tutti da GNU/Linux e spero anche di essere utile! Presentati al Forum 6
Z [VENDO] Pagina facebook 20.000 fan ripristinata (scambio anche) Annunci servizi di Social Media Marketing 4
adri1234 [COMPRO] Pagine Facebook anche pochi utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 9
beniculturalionline Cerco socio/collaboratore per sito in Joomla (anche gemellaggio tra siti web) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S :-) Ci sono anche io Presentati al Forum 1
gianpav [COMPRO] Pagine facebook anche pochi utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 12
romeocharly mancata visualizzazione di foto con browser, anche se con koposer cè HTML e CSS 7
P finalmente anche io Presentati al Forum 1
Davidee [VENDO] Traffico Visite per Sito anche Adulti Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
L font su tutti i sistemi anche mobili HTML e CSS 1
D rete con ip statici, dare anche dhcp Reti LAN e Wireless 1
A Visualizzare minuti con due cifre anche se il valore del tag ne riporta solo uno jQuery 1
A Visualizzare minuti con due cifre anche se il valore del tag ne riporta solo uno jQuery 0
R larghezza div rimane sempre la stessa anche aumentando i px HTML e CSS 8
felino Lentezza all'apertura e al caricamento della pagina, anche in backend WordPress 1
felino WP-Activity: visualizzare voce menu anche agli altri utenti WordPress 0
K position=fixed (contenuto al centro dello schermo anche durante lo scrolling) HTML e CSS 0
F redirect con htaccess funziona anche con fopen di php? Apache 1
R Modifica sulla quantità [anche su retribuzione] Magento 0
R Timer continuo, anche uscendo dalla pagina Javascript 17
F sito giù dopo virus anche se ormai pulito SEO e Posizionamento 24
K Organo ufficiale (Anche sindacale) per web-master e tecnici Ict Leggi, Normative e Fisco 3
M aiuto per inserimento video anche internet explorer HTML e CSS 3
P Mantenere valore di un form anche dopo refresh PHP 6
N [VENDO] -Facebook: "mi piace" ,condivisioni....anche Youtube, twitter,instagram... Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Emix Query eseguita due volte anche se fuori dal ciclo.. PHP 1

Discussioni simili