FATE ATTENZIONE furti di identità anche qui sul forum e tramite email

Siete mai stati contattati chiedendovi di entrare nel vostro profilo, anche se per poco?

  • Si

    Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    1

Instagramsocialmedia

Nuovo Utente
7 Mag 2018
9
0
1
44
Fate attenzione ai furti di identità, anche qui su questo forum qualcuno mi ha chiesto di poter entrare sul mio account perima di acquistarlo per poter verificare il corretto funzionamento.

Ovviamente NON LO FATE MAI.

Vi allego anche un'altra mail che sta girando ultimamente, malcapitata una mia amica

IMG_1945.JPG
IMG_1946.JPG
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
T Vendo pagina facebook 48.776 Fan (Fate Offerte) Annunci servizi di Social Media Marketing 8
L Layout flessibile con css. Voi come fate? HTML e CSS 1
S VENDO PAGINA FACEBOOK 16.MILA FAN/ecc - IL PREZZO LO FATE VOI (ASTA) Annunci servizi di Social Media Marketing 8
YellowMan HTML5 WebSocket: mi fate un esempio di come funziona? HTML e CSS 1
B Fate anche un corso di C++? C/C++ 0
P Realizzo siti web: IL PREZZO LO FATE VOI!!! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
C come far resuscitare winmx...fate girare Discussioni Varie 2
peppoweb Cosa Fate questo Week-End? Discussioni Varie 2
maxbossi Attenzione alle TRUFFE: Leggere attentamente!!! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
borgo italia attenzione utenti aruba Discussioni Varie 0
Valeria996 ATTENZIONE sensROSE truffatrice Annunci servizi di Social Media Marketing 2
M Silvia 223 truffatrice Attenzione Annunci servizi di Social Media Marketing 10
borgo italia attenzione: phishing Discussioni Varie 1
A CONTRATTO DI VENDITA di sito-web e forum - Con attenzione per la privacy dei membri Leggi, Normative e Fisco 0
T [VBSEO] ATTENZIONE: il file config_vbseo.php non è scrivibile. CMS (Content Management System) 1
borgo italia questa è nuova, attenzione Discussioni Varie 10
R Errore Slideshow - "Attenzione lo script non risponde" Joomla 1
maxbossi Regolamento Regolamento forum E-Commerce - leggi con attenzione prima di postare! E-Commerce 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Apache - leggere con attenzione! Apache 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum database - leggere con attenzione! Database 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Ms Access - leggere con attenzione! MS Access 0
maxbossi Regolamento Regolamento forum Visual Basic - leggere con attenzione! Visual Basic 0
borgo italia Attenzione Discussioni Varie 4
borgo italia attenzione alle promesse Discussioni Varie 17
M attenzione al nuovo official emule Windows e Software 3
borgo italia ATTENZIONE email sospetta Discussioni Varie 5
D Attenzione! Cercasi Sponsor. leggi... Altri Annunci 0
borgo italia attenzione virus Discussioni Varie 0
L ATTENZIONE! Vendo dominio Soverato.com Domini 0
peppoweb Attenzione agli hijackers Sicurezza e Virus 0
peppoweb Windows Server 2003: attenzione al backup Windows e Software 0
grottafelix All'attenzione dell'amministratore: Spostare immediatamente 3D Supporto Mr.Webmaster 6

Discussioni simili