Salve a tutti, recentemente ho installato Tomcat (ultima versione) e in un primo momento funzionava correttamente.
Ho svolto svariati esercizi tra i quali creare Bean in Java e collegare le due cose, ossia i bean e il codice html e jsp (questo non so se possa centrare con il mio problema).
Ora non riesco più a visualizzare nessuna pagina su Tomcat, neanche le più semplici, eccetto la pagina di benvenuto all'indirizzo "localhost:8080" che funziona correttamente, qualsiasi prova che io faccia per es. "localhost:8080/prova1/index.html" (che prima visualizzavo) mi da come il risultato nel browser una pagina con scritto:
"
HTTP Status 404 - /prova1/index.html
type Status report
message /prova1/index.html
description The requested resource is not available.
Apache Tomcat/7.0.30
"
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie anticipatamente.
Ho svolto svariati esercizi tra i quali creare Bean in Java e collegare le due cose, ossia i bean e il codice html e jsp (questo non so se possa centrare con il mio problema).
Ora non riesco più a visualizzare nessuna pagina su Tomcat, neanche le più semplici, eccetto la pagina di benvenuto all'indirizzo "localhost:8080" che funziona correttamente, qualsiasi prova che io faccia per es. "localhost:8080/prova1/index.html" (che prima visualizzavo) mi da come il risultato nel browser una pagina con scritto:
"
HTTP Status 404 - /prova1/index.html
type Status report
message /prova1/index.html
description The requested resource is not available.
Apache Tomcat/7.0.30
"
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie anticipatamente.