The Dark Side Of Google

• Creatore Discussione Creatore Discussione jan267
  • Data di inizio Data di inizio

jan267

Utente Attivo
6 Mar 2003
1.950
2
38
36
Milano
twitter.com
Ciao!
Non so se avete letto di cosa si tratta, ma vi consiglio di fare una ricerca sul, a mio parere, miglior motore di ricerca Google.com e vedere di cosa si tratta... !

Se potessi appendere per le palle i coglioni che hanno scritto ste puttanate lo farei.
Mi spiace solo che avendo postato questo 3d gli faccio pubblicità...

P.S. (evitate di scrivere: "un moderatore dovrebbe usare un linguaggio più consono", perchè è la volta buona che vi mando a cagare definitivamente!)

Ciao!
Non so se avete letto di cosa si tratta, ma vi consiglio di fare una ricerca sul, a mio parere, miglior motore di ricerca Google.com e vedere di cosa si tratta... !

Se potessi appendere per le palle i coglioni che hanno scritto ste puttanate lo farei.

P.S. (evitate di scrivere: "un moderatore dovrebbe usare un linguaggio più consono", perchè è la volta buona che vi mando a cagare definitivamente!)

...Il nostro essere 'hacker' si mostra nella quotidianità anche quando non usiamo i computer, si mostra quando ci battiamo per far cambiare le cose che non ci piacciono, come l'informazione falsa ed imposta,...

ahahahha

ma che sono tutti San Francesco e San Tommaso :quote: :quote: :quote: :quote:

Ciao!

Ma stai parlando di QUESTO articolo?
Guarda che tutto quello che dice è vero: i dati e le statistiche sono venduti in forma anonima a ditte, agenzie pubblicitarie ecc. Ripeto non individualmente ma a livello di statistiche generali.
Non vedo cosa ci sia di male. Devono pure campare di qualcosa!

P.S.
un moderatore dovrebbe usare un linguaggio più consono
:quote: :quote: :quote:

Ciao!

Bah, lacia stare Jan, semplicemente quelli che hanno scritto quelle trombate evidentemente hanno bisogno di soldi, e quale miglior modo di farli se non citando in causa la nona meraviglia del mondo?
(l'ottava è :mavieni: ... ih ih ih :D )

PS=un moderatore dovrebbe usare un linguaggio più consono
AH AH AH AH AH AH :D :D :D

Probabilmente se me lo avessero proposto avrei partecipato anch'io alla scrittura di quel libro.

Ci sono cose vere e non in quello che ho letto e ce ne sono anche altre che so, vere o non vere.

Non credo che le sapremo mai.

Nel bene o nel male purchè se ne parli... sono convinto che Google non gli farà nemmeno causa... se ne starà li a guardarli sorridente!

Ci sono tantissime altre cose per cui mi incazzo, ma non certo per chi parla di Google, nel bene o nel male!