Test script anti-hotlinking!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio
allora credo sia proprio un problema di firewall...hai detto che hai zune allarm...magari c'è un'opzione che blocca i reffer...
cmq grazie della tua collaborazione...
 
A Questo Punto Non So Che Dirti...su Questo Forum Sei L'unico A Cui Non Funzianano....strano Davvero!!
 
qualcuno di voi sa in che modo possono essere cambiate le impostazioni relative ai reffer sul proprio PC??!!
 
Ma parlando seriamente, quanta banda ti fregheranno al mese quelli che linkano i tuoi file (Quanti sono 2.000.000.000 di files?!) ?!
Vogliamo stra-esagerare?? 100.000 MB ??
Considerando che ho dato uno sguardo a seflow.net e loro danno un minimo di 20 GB al mese... bah, sinceramente mi sembrano sufficienti!

Boh!
 
sul mio sito ho 700 download per un totale di circa 600 mega di roba...considerando che ho più di 350 visite al giorno direi che i tuoi conti sono un po' sbagliati...cmq ti faccio vedere il grafico della banda del mio sito, cosi ti rendi conto:



come vedi consumo anche più di un giga al giorno... e da quando ho installato questo script per l'ohtlinking la cosa è migliorata notevolemenet: cosindera che l'ho iniziato ad installare il 6 maggio...come puoi notare c'è un bel calo a partire da quella data...direi che almeno 200 mega al giorni li risparmio..
 
Sinceramente questo grande cambiamento non lo vedo.
C'è una piccola riduzione ma non così significativa.
Comunque, poco male.
Spera soltanto che non ci siano tanti utenti che visitano il tuo sito con lo stesso problema che ha bluroy perchè altrimenti il problema lo risolvi del tutto :D
 
finora ho chiesto su 4 forum, a tutti i miei amici di msn, a tutti gli iscritti al mio mio forum e alla mia newsletter, per un totale di 35 risposte e nessuno ha avuto problemi...in ogni caso anche se dovessero avere problemi, ho scritto nella pagina di avvertimento che il problema è risolvibile attivando i reffer correttamente...come su tutti i comuni PC!!!

In ogni caso anche se il miglioramento è lieve, l'importante è che ci sia...non faccio beneficenza e mi da fastidio che alri linkino i miei files, dato che pago 140 euro all'anno....
 
E' Senza Pmbrs Di Dubbio Un Problema Del Tuo Pc, Forse Dipende Dal Tuo Firewall O Dal Tuo Browser, Non So Proprio...
 

Discussioni simili