Test script anti-hotlinking!!

  • Creatore Discussione Creatore Discussione sbobby
  • Data di inizio Data di inizio
ma questo ti appare se vai sul mio sito www.cflgroup2001.it e provi a scaricare un video?? mi sembra davvero strano, in teroai quelo dovrebbe apparire se c'è hotlinking e quindi se qualcuno linka i mie file da altri siti...!!

ma che hai qualche sistema di protezione particolare che impedisce l'invio dei reffer??!!

c'è qualcun'altro che ha questo problema DAL MIO SITO??

Grazie....
 
non molto, perché??

cmq tu riprova a vedere se direttamente dal mio sito i download ti partono perchè sei il primo che mi dice questa cosa....
 
Altri Test Ora Che Il Sito Funziona??
Ditemi Sei I Download Partono Dal Mio Sito (solo Sezione Video)...grazie!
 
cavolo è davvero strano...ma credo dipenda dal tuo PC, se hai detto che nemmeno vedi le gif!!! Ma se clicchi sui download ti appare la pagina di avvertimento contro l'hotlinking?!

per php non è che sia molto esperto...
 
se i downbload vengono effettuaui direttamente dal mio sito devono funzionare correttamente, senza che appaiano finestre di avvertimento...tali finestre di avvertimento appaiono se ad esempio provate a scaricare il file www.cflgroup2001.it/file/lostclastle.zip.aspx direttamente da qui!!

Per me l'importante è che dalle pagine del mio sito i download partano regolarmente!!
 
è come se ci fosse qualcosa che ti blocca i reffer...ma mi sembra impossibile?? ma il problema con gif lo hai ancora?
 
no...parte direttamente...

praticamente lo script vede se il click proviene dal mio dominio e se è ok reindirizza al file da scaricare...

mi sembra quasi impossibile che non ti vada...uffa!!
 
io ho controllato ma blocchi sui refer non ne ho,il problema persiste per me,magari per altri no.provo a fare un accesso diretto senza passare da qui ma gari il proble ma e quello.
 
anche un altro tizio ha questo problema...potrebbe dipendere da qualche firewall o filtro sui reffer...

con quale browser non ti partono??
 
allora...probabilmente dipende dal tuo firewall...o dalle opzioni dei browser...ad esempio prova ad andare su opera --> preferenze --> avanzate --> spunta la casella "consenti reffer loggin" e vedi se almeno con opera ti va...grazie!!
 

Discussioni simili