Termini di utilizzo

Sarrio

Nuovo Utente
24 Set 2016
7
0
1
Salve a tutti. Ho in mente di creare un sito che offre un servizio gratuito ai miei utenti e che mi dovrebbe far guadagnare con publicità esterne come google adsense. I miei utenti dovranno registrarsi. In quali casi é necessario far accerrare i termini e condizioni? In cosa consistono in genere i termini e le condizioni? C'è bisogno di un avvocato?

ciao
da quello che ho capito tu vuoi che un utente si iscriva al tuo sito, in qual caso tu pubblicherai in un tuo spazio un banner o un testo con un link all'iscritto
se un visitatore del tuo sito clicca sul link dello spazio dell'utente tu ti faresti pagare un certo tot dall'utente, giusto?
se è cosi es una condizione è che il banner o il testo deve esserti fornito dall'utente e con determinete dimensioni, entità del pagamento, modalita di pagmanto, tuao INSINDACABILE giudizio se accettare o meno la pubblicità
e/o l'iscrizione, durata del servizio ecc...
comunque cerca di essere semplice e lineare nel porre le tue condizioni
per l'avvocato meglio aspettare di avere incassi milionari

ciao
da quello che ho capito tu vuoi che un utente si iscriva al tuo sito, in qual caso tu pubblicherai in un tuo spazio un banner o un testo con un link all'iscritto
se un visitatore del tuo sito clicca sul link dello spazio dell'utente tu ti faresti pagare un certo tot dall'utente, giusto?
se è cosi es una condizione è che il banner o il testo deve esserti fornito dall'utente e con determinete dimensioni, entità del pagamento, modalita di pagmanto, tuao INSINDACABILE giudizio se accettare o meno la pubblicità
e/o l'iscrizione, durata del servizio ecc...
comunque cerca di essere semplice e lineare nel porre le tue condizioni
per l'avvocato meglio aspettare di avere incassi milionari

Di conseguenza deduco che facendo accettare delle condizioni(da me pensate e formulate) mi tutelo da eventuali evenienze che potrebbero arrecarmi fastidi. Giusto?

ciao
non esiste nulla che garantisca al 100% il cautelarsi, penso che oltre alle condizioni tu debba fare un'attenta analisi di chi accettare o meno (es. una condizione: "l'accettare l'iscrizione è insindacabile giudizio del webmaster") e segure poi gli iscritti che non ti cambino le carte in tavola (es. altra condizione: "il webmaster a suo insindacabile giudizio può bannare gli iscritti senza che nulla sia dovuto all'iscritto bannato")
altra cosa importante è specificare esttamente cosa offri, a quanto lo offri e per quanto tempo

• Like
Reactions: Sarrio