Social Bookmarks - risultati in termini di visite

Mpcat

Utente Attivo
29 Giu 2007
38
0
0
Vorrei sapere se vale la pena registrarsi nei Social BookMark per incrementare le visite.

Per essere più preciso, ho iniziato ha inserire i miei siti nei social bookmark, ma ho notato che molti privilegiano l'inserimento di veri e propri articoli estrapolati dai blog.

Ora, vorrei capire bene il ruolo dei Social Bookmark.

Teoricamente dovrebbero avere semplicemente la funzione di condividere i segnalibri degli utenti, ma come già scritto in precedenza, molti assomigliano più che altro a siti di comunicati stampa o article marketing.

Questo modo improprio (?) di utilizzare i Social Bookmark è da considerarsi SPAM o è una specie di furbata consentita?
 

gsal

Nuovo Utente
14 Mar 2008
7
0
0
personalmente ho sempre ritenuto i social bookmark inutili però ultimamente usandoli ho notato alcune cose interessanti

se ti interessa ricevere visitatori e quindi eventuali vendite, ecc... ti consiglio di lavorare sul SEO ed eventualmente sull'acquisto di traffico tramite Adwords e programmi similari

la presenza sui social bookmark, sui siti di social news, forum, blog, ecc... aumenta però la percezione del brand da parte degli utenti

in pratica se la presenza è abbastanza diffusa non solo gli utenti ricorderanno il tuo brand/nome di dominio ma avranno la percezione che il tuo sito e la tua attività siano professionali e quindi tenderanno ad avere maggiore fiducia
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
G Come scrivere in tanti social bookmarks? SEO e Posizionamento 0
C [VENDO] Social Media Manager - SEO - ADS Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Link Building da aggregatori e nuovo social network SEO e Posizionamento 1
Shyson Link social penalizzano il sito? SEO e Posizionamento 14
P inserimento icone social tramite html HTML e CSS 1
C [Offro][Retribuito] Social Media Manager al miglior prezzo! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P (Cerco) Collaboratori per gestione social media Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 5
M [HTML] Tasto condivisione social e immagine HTML e CSS 2
S [VENDO] Guest Post maternità ZA 13 ma con tante visite dai social Offerte e Richieste di scambio links 0
B Inquadramento Social Media Manager Leggi, Normative e Fisco 2
Instagramsocialmedia 151K Vendo pagina Instagram e servizi Media social Marketing Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Instagramsocialmedia Social media Marketing mi presento Presentati al Forum 0
W [HTML] Link "condividi" nei principali social HTML e CSS 6
Gigi87 [PHP] Estrazione dati da forum o da social network PHP 1
Gigi87 estrarre i dati da un forum o social network Presentati al Forum 1
G Social App pronta a sfondare! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Cavalinho08 Vendo pubblicità sui vari Social principali vis 40.000 Vendere e Acquistare pubblicita' online 1
Cavalinho08 OFFRO GUADAGNO TRAMITE SOCIAL Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
easypopularity Vendo pacchetti Social - Likes, fans, followers etc Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S 100 like gratis!! Like Pagine-Profili - facebook / instagram e altri social! a partire da €3.99! Annunci servizi di Social Media Marketing 4
T [OFFRO] Realizzazione Siti Web / SEO / Negozio Online / Social a partire da 50€ Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
xone Partita iva come consulente SEO e social media Leggi, Normative e Fisco 1
peradev [CERCO] Social Network Nerd - Cerco staff! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
skiri Cerco Esperto in webmaster marketing SEO & Social Media Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
G Offriamo lavoro di publisher per condivisione link sui social Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 7
Matteol92 [HTML] Creare social box senza sovrapposizione HTML e CSS 5
T [VENDO] Servizi per Social Network Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Social Network - Rollin.zone Compravendita siti e domini 1
easypopularity VENDO OGNI TIPO DI SOCIAL Annunci servizi di Social Media Marketing 0
easypopularity VENDO pacchetti likes,followers etc TUTTI I SOCIAL Annunci servizi di Social Media Marketing 1
AldoFansbook [CERCO][GRATUITO inizialmente] Collaboratori varie squadre per Social Network Calcio Annunci servizi di Social Media Marketing 0
P cerco web designer per social network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Plugin per social login su woocommerce WordPress 0
R [OFFRO] Realizzazione siti web statici e dinamici con posizionamento su Google e Social Network Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [CERCO] Collaboratore per creazione sito web di exchange social Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C Social Media Marketing: Facebook VS Instant messaging App Social Media Marketing 1
G verifica caricamento foto originali su social network o sito di hosting immagini Discussioni Varie 3
F pulsanti condivisione social su singola foto HTML e CSS 1
L Problema plugin condivisione articoli sui social WordPress 2
E [Spring Social] Guida completa Java 0
P Creare un social network in 2 persone: arduo o impossibile? Discussioni Varie 2
C Account like4like per interazioni sui social network Social Media Marketing 0
C [VENDO]Pacchetto SEO: Backlink,Article Marketing,Pdf,Commenti blog,Social Bookmarking Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
otto9due Pulsanti condividi su social dinamici.. PHP 3
filippino Massimizzare guadagno con sistemi Pay per Click sui Social Network Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S myClub (Social Group) Cercasi Staff Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
J Problema configurazione plugin facebook social su wordpress WordPress 2
felino Fotografi Social: quale portale usate? Discussioni Varie 1
S Cercasi Webmaster per Social Chat Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
M [Vendo] incrementi social italiani, prezzi più bassi del web, vedi Annunci servizi di Social Media Marketing 1

Discussioni simili