Telefonini misteriosi nella lan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.204
207
63
Lombardia
Questi sono i dati che monitora il pc in giardino, come vedi ci sono i mac address dei dispositivi di passaggio:
scusa, ma tu stai monitorando i network wireless presenti nella tua zona (attorno al tuo giardino), a cui potresti collegarti

nulla a che vedere con devices presenti nella tua rete, che dovresti monitorare con un tool diverso

insomma uno di noi due sta facendo un'enorme confusione (facciamo pari o dispari)


riguardo al link che non hai trovato, forse perchè il tuo router in quel momento non aveva l'accesso internet attivo
nello schermo che hai pubblicato manca proprio la parte relativa al collegamento internet, dove è allocato il link

ciao
Marino
 

g.stival

Nuovo Utente
28 Gen 2016
15
0
0
scusa, ma tu stai monitorando i network wireless presenti nella tua zona (attorno al tuo giardino), a cui potresti collegarti
Esatto sto cercando di monitorare tutti i dispositivi che passano per vedere se sono gli stessi che si collegano alla mia rete. I dispositivi collegati alla mia rete non ho bisogno di monitorarli basta che apro la schermata di rete di windows per scoprire l'indirizzo mac dei dispositivi connessi. Confrontando le due fonti di dati vedo se sono gli stessi dispositivi. Ho fatto questa cosa perchè mi è stato detto che i dispositivi che rilevavo nella rete di windows erano i telefonini di passaggio e credo di avere smentito questa possibilità. Potresti postare una schermata con il link di cui parli? A me risulta che il router fosse connesso a internet e quella è la schermata che vedo sempre nelle proprietà di rete
 

marino51

Utente Attivo
28 Feb 2013
3.204
207
63
Lombardia
questo è lo schermo
____Cattura.PNG
 

g.stival

Nuovo Utente
28 Gen 2016
15
0
0
Ho controllato con un laptop con windows 10 e anche in windows 10 manca "visualizza mappa completa" mi chiedo se sia un problema della mia rete o se sia effettivamente una modifica ai sistemi operativi
 

g.stival

Nuovo Utente
28 Gen 2016
15
0
0
Ampliando la colonna dei dettagli ho notato la voce "metodo di individuazione" WCN per i telefonini che si connettono alla mia rete. Significa qualcosa?
2016-02-07_085522.jpg
 

Buddy25

Nuovo Utente
23 Ott 2017
1
0
1
Vi chiedo aiuto per dei telefonini non miei che compaiono nella lan di casa mia. Sono privi di indirizzo ip e il percorso di rete non è indicato, nonostante ciò compaiono nella schermata delle reti di windows. Apparentemente casa mia non è raggiunta da altre reti oltre al wifi del mio router, ho provato a cercare altre reti col cellulare android in prossimità del router ma non rileva nessun'altra rete a parte la mia. Questi cellulari hanno un comportamento anomalo: ce n'è sempre solo uno collegato mai due o più, il collegamento dura dalle 2 alle 4 ore dopodichè il telefono viene sostituito da un telefono di marca differente, i cellulari sono sempre diversi (non ricompaiono nei giorni successivi). La mia rete wifi è protetta da password (anche il router).
PER CASO, oggi anch'io ho riscontato lo stesso problema. Qualcuno ha idee?? Qualche falla nella rete windows wifi??
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
@Buddy25
Non riesumare discussioni vecchie e già defunte! Aprine una tua nuova
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P "Nokiolandia" tutto per telefonini Presenta il tuo Sito 5
7 Rettangolini misteriosi Sicurezza e Virus 5
Shyson Regex che trova la parola nella pagina jQuery 6
S impostare un testo e una img nella stessa riga con jsPDF Javascript 0
B margini e padding nella visualizzazione mobile HTML e CSS 6
L titolo del sito nella pagina di ricerca di google SEO e Posizionamento 2
A Copertura: indicizzata, non inviata nella mappa del sito XML 1
Alex_70 Conteggio nella query PHP 0
I Errore 80040220 nella newsletter con paginazione Classic ASP 0
Alex_70 Button non funziona nella form PHP 2
M Inserire variabile nella value di una hidden PHP 3
mazman mysqli_query() mi ritorna un array vuoto anche se presente un record nella tabella PHP 13
R anomalia nella visualizzazione tabella mysql MySQL 1
Tommy03 Due menù nella stessa app Sviluppo app per Android 0
F [Javascript] Conflitto tra più form nella stessa pagina Javascript 1
A [CERCO] Instagram account da comprare nella nicchia CANI & GATTI o ANIMALI DOMESTICI Compravendita siti e domini 1
P [PHP] Contare quante volte uno stesso id si ripete nella tabella PHP 12
Shyson Nome che appare nella serp SEO e Posizionamento 3
I [Woocommerce][E-commerce] Come togliere la sezione iva nella fatture E-Commerce 1
M [PHP] Come display data nella stessa pagina PHP 4
L Mi trovo nell'impossibilità di eliminare un record nella tabella Database 1
I Url rewrite con .htaccess funziona ma poi mostra indirizzo "reale" nella barra di navigazione Apache 1
M [PHP] Mantenere variabile con datagrid nella pagina 2 PHP 1
G Inserzione script nella pagina html per jquery jQuery 8
Shyson Smoot scrolling jQuery nella pagina jQuery 0
R [WordPress] [HTML] Variare dimensione logo rimanendo centrato nella fascia di testa: come? WordPress 16
C [PHP] Campo facoltativo del form che non deve risultare nella risposta se negativo PHP 6
loois Ho un problema nella creazione di un sistema di commenti in PHP PHP 11
G [RISOLTO][Javascript] aggiungere elemento ad array definito nella finestra madre da popup Javascript 4
S [Javascript] [HTML] problema nella stampa degli elementi della pagina Javascript 3
D [ASP.Net] Non elencare nella select i duplicati dallo split Classic ASP 9
M [PHP] Difficoltà inserimento valori nella tabella scontrini PHP 16
G sql.txt problemi nella creazione delle tabelle Database 0
R Può secondo voi un sito essere nella seconda pagina e non fare traffico? SEO e Posizionamento 3
M [PHP] Disposizione record nella pagina PHP 2
P [HTML] scrivere il titolo di una pagina nella pagina stessa, si può? HTML e CSS 3
K Server per sito di annunci: aiuto nella scelta Hosting 4
M Collegare due NVR nella stessa rete IP Cam e Videosorveglianza 0
M ripristinare totali nella modalità edit post Javascript 0
F Javascript che funziona solo nella home page e non nelle altre pagine Javascript 1
M Caratteri HTML salvati nella tabella PHP 4
felino [Image Transform] Errore nella generazione delle immagini croppate PHP 0
asevenx file e cartelle strane nella directory del sito wordpress WordPress 3
L passaggio di valori nella stessa pagina PHP 5
L Open Graph pubblica nella sezione Post invece che in News Feed PHP 0
G Estrazioni dati dal database e inserimento nella pagina html Database 11
M Esistenza cookie presente nella root PHP 0
B chat php/javascript che perde info nella navigazione del sito. PHP 0
F controllo form php con restituzione errori nella form PHP 10
asevenx Inserire un diverso menu nella pagina del blog wordpress WordPress 0

Discussioni simili