Tassazioni differenti per lo stesso paese

crisis86

Nuovo Utente
11 Apr 2013
8
0
0
Napoli, Italy
Salve a tutti ho un problema con magento 1.7 per spiegarmi meglio vi posto un esempio

1 Ho uno store che vende in Inghilterra e in Portogallo.

2 ho necessità di differenziare le tasse per i clienti con e senza partita iva

3 ho creato 2 regole una per i clienti retail (privati) per paesi Inghilterra e portogallo con aliquota al 22% e u’altra per i clienti wholesale (aziende con partita iva) sempre per paesi Inghilterra e Portogallo con aliquota a 0%

4 Se mi loggo come cliente in base al Gruppo Cliente associato nel catalogo frontend riesce a farmi vedere i prezzi diversi (senza calcolare le tasse), ma nel carrello le tasse vengono sempre calcolate e in teoria non dovrebbe farlo

5 vorrei utilizzare i prezzi senza tasse anche nel carrello per i clienti wholesale è possibile?

GRAZIE
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Zio Crick Differenti formati webm. Quale scegliere? Webdesign e Grafica 0
G VBA OpenForm con WhereCondition + LIKE su campi differenti MS Access 5
Domenico_Falco1 Associare una stessa funzione get a due eventi a.click con classi differenti Ajax 6
K [PHP] Stampare tabella da database differenti. PHP 4
Monital [CSS] input text differenti HTML e CSS 5
L differenti visualizzazioni Brackets e Browser HTML e CSS 2
R visualizzare immagine con 2 tabelle differenti PHP 6
marino51 [risolto] internazionalizzazione con lingue differenti PHP 5
I richiamare dati da database in due variabili differenti PHP 2
Athene Rendere visibile un errore in una pagina di login in due modi differenti PHP 8
I Stampare due variabili da due pagine differenti in una terza pagina PHP 4
neo996sps [PHP + MySQL] Merge di due tabelle Mysql differenti e non relazionate PHP 6
B Creazione sito con videoconferenze, report, db appuntamenti fra sedi differenti PHP 9
minatore Modi uguali risultati differenti PHP 7
H Inviare valori di variabili tra due Frame differenti Javascript 2
Y Aprire Iframe differenti da link differenti Javascript 0
S upload su due server differenti Classic ASP 4
O registrazioni = in due forum differenti Database 0
F Tipi di font differenti per html HTML e CSS 1
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0
R Recupero di permalink di un sito che è stato eliminato per errore WordPress 5
I aiuto urgente per thunderbird Posta Elettronica 0
A Web master per semplice sito web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
M [Cerco][Gratuito] Artista/designer per creazione grafica gioco di società Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Un saluto per cominciare Presentati al Forum 1
N MAX() + ADD_DATE - per update su Mysql MySQL 0
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Applicazione PHP/MySQL per prenotazioni: limitare il numero massimo di posti prenotabili PHP 20
I aiuto per outlook Posta Elettronica 0
L Script per convertire numeri in parole Javascript 2
J [Cerco] [Collaborazione gratuita] Grafico per piccoli lavori di grafica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili