differenti visualizzazioni Brackets e Browser

LorenzoCiarla

Nuovo Utente
6 Mag 2015
1
0
0
Salve a tutti, sono uno studente e come tesina ho scelto la creazione di un sito web. Sto utilizzando un framework molto famoso ultimamente chiamato Bootstrap. Dopo un inizio senza problemi ho incominciato a riscontrare problemi con la visualizzazione del background del sito. Spiegandomi meglio... attivando la live prewiev di Brackets il background si visualizza senza problemi utilizzando invece il browser questo non viene visualizzato. Cercando nel web non ho trovato nulla in merito e sinceramente non ho la minima idea di cosa cercare essendo la mia esperienza nel campo del web quasi agli inizi.

Grazie in anticipo delle eventuali risposte :)
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Ovvio che l'anteprime in generale non combaciano con la visualizzazione dei browser per tanti motivi.
Quello a cui devi fare riferimento e fede è la visualizzazione del browser, se li trovi degli errori allora devi correggerli e non tener conto dell'anteprima dell'editore.

Per le tue correzioni non so darti consigli perché non ci è dato di sapere cosa hai fatto.

Io poi non sono tanto amico con i framework in particolare con Bootstrap. Sono del parere che se uno è un principiante e vuole fare il suo primo sitarello deve prima studiarsi HTML e CSS, e fare il sitarello a manina così anche impara qualche cosa e riesce a correggere gli errori
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Zio Crick Differenti formati webm. Quale scegliere? Webdesign e Grafica 0
G VBA OpenForm con WhereCondition + LIKE su campi differenti MS Access 5
Domenico_Falco1 Associare una stessa funzione get a due eventi a.click con classi differenti Ajax 6
K [PHP] Stampare tabella da database differenti. PHP 4
Monital [CSS] input text differenti HTML e CSS 5
R visualizzare immagine con 2 tabelle differenti PHP 6
marino51 [risolto] internazionalizzazione con lingue differenti PHP 5
I richiamare dati da database in due variabili differenti PHP 2
C Tassazioni differenti per lo stesso paese Magento 0
Athene Rendere visibile un errore in una pagina di login in due modi differenti PHP 8
I Stampare due variabili da due pagine differenti in una terza pagina PHP 4
neo996sps [PHP + MySQL] Merge di due tabelle Mysql differenti e non relazionate PHP 6
B Creazione sito con videoconferenze, report, db appuntamenti fra sedi differenti PHP 9
minatore Modi uguali risultati differenti PHP 7
H Inviare valori di variabili tra due Frame differenti Javascript 2
Y Aprire Iframe differenti da link differenti Javascript 0
S upload su due server differenti Classic ASP 4
O registrazioni = in due forum differenti Database 0
F Tipi di font differenti per html HTML e CSS 1
B Google Analytics - track visualizzazioni pdf Google Analytics 0
I VISUALIZZAZIONI YOUTUBE Annunci servizi di Social Media Marketing 1
C visualizzazioni suddivise Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W Followers, visualizzazioni video e storie + like instagram (rapidi) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F PHP, PDO e visualizzazioni errori e/o eccezioni PHP 3
Lear [VENDO] Account Instagram 10k followers/ Follower,Like,commenti,visualizzazioni instagram Annunci servizi di Social Media Marketing 4
D video 100k visualizzazioni Google AdSense 0
J contatore visualizzazioni video HTML e CSS 1
filippino Numero Visualizzazioni falsate? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Google Analytics 2
P [VENDO] Traffico Internazionale Facebook con target - Massimo 15k visualizzazioni/gg Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A problema visualizzazioni immagini PHP 2
L Vendo visualizzazioni web! Annunci servizi di Social Media Marketing 3
L Vendo visualizzazioni web/youtube Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Vendo traffico web/visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W VENDO visualizzazioni WEB e YT Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W [VENDO] Fino ad 1.000.000 di visualizzazioni YouTube a prezzi bassissimi! Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L VENDO like/visualizzazioni/iscrizioni/seguaci Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Vendo fan/seguaci/iscritti/ visualizzazioni a buon prezzo! Annunci servizi di Social Media Marketing 2
Davidee [VENDO] Visualizzazioni a Video YouTube Italiane o Internazionali e Mi piace, iscritti e commenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Vendo Servizi Social Marketing - SEO e Visualizzazioni ITA Youtube / Traffico Web Targetizzato... Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Vendo like per facebook per post visualizzazioni youtube like youtube e tweet Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S [vendo] Facebook likes/twitter followers/visualizzazioni youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I Vendo like facebook,like post, condivisone post, visualizzazioni youtube, like youtube! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
J [VENDO]Like FaceBook - Iscrizioni/Visualizzazioni Youtube/Twitter/SitoWeb Annunci servizi di Social Media Marketing 23
promuovimi [Vendo] Visualizzazioni Video YouTube, alta qualità e prezzi ottimi! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
N [Vendo]Visualizzazioni Youtube - i Prezzi piu bassi del web Annunci servizi di Social Media Marketing 4
R [VENDO] Aumento Fans / Visite a sito / Visualizzazioni youtube - pochi € Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Nagath [Vendo] Facebook "Mi piace" , Follower Instagram e Twitter,Visualizzazioni Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 10
A Vendo visualizzazioni, iscrizioni, mi piace(youtube,facebook,instagram,twitter) Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B [VENDO] Visualizzazioni Web Italiane Con Categoria - Ip Unici - Verrà Fornito Screen Analytics Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
B [Vendo] 100 000 Visualizzazioni Youtube Reali A 49€ [ PROMOZIONE ] Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili