Il javascript che ho riportato funziona..
Semplicemente non mi ero accorto di non averlo richiamato correttamente..
Comunque.. sapete io cosa me ne faccio di tutte le C*zz**e del W3C? Mi ci faccio una S***!!! Io non faccio il webmaster di professione e trovo INAMMISSIBILE che con tutte queste min****** il fare siti stia diventando solo una cosa degli addetti ai lavori!!!
DATEVI UNA CALMATA!!!!!!!
Tzè, questa è proprio bella!
Quindi, da ciò che dici, non serve studiare legge e farsi un mazzo così per anni per diventare giudice, infondo le leggi sono solo 4 C*zz**e scritte da chi non aveva altro di meglio da fare quel giorno. Basta prendere una persona per strada, metterla dietro al banco con un martelletto in mano, e fargli emanare sentenze semplicemente in base alla propria morale!
Ma per favore, non diciamo eresie! :incazz2:
Ricordati che sviluppare siti VERI non è una passeggiata, bisogna farsi il C*LO e studiare in CONTINUAZIONE per stare al passo coi tempi e poter offrire prodotti sempre competitivi. Se non ti comoda il dover rispettare determinate direttive e semplici regole, prendi il tuo bel computer e giocaci a solitario, lascia stare i siti web.
Hai detto che sei un amatore? Beh, a casa mia un amatore è una persona che fa un qualcosa solo ed esclusivamente per PASSIONE, e quindi non dovrebbe esser uno SFORZO per te imparare cose nuove, ma un divertimento ed uno stimolo a migliorarti sempre più.
Ho il massimo rispetto per chi fa siti amatorialmente, e faccio parte di questo forum perchè mi fa piacere aiutare chi vuole imparare, anche solo per hobby, l'ARTE del fare un sito web.
Affermare ciò che dici tu significa sputare in faccia al lavoro mio e di tutti gli utenti di questo forum, che per lavoro o per passione dedicano ore e ore ai propri siti web,
vergognati!!! :incazz: