G galet92 Nuovo Utente 26 Giu 2017 15 0 1 32 26 Giu 2017 #1 Cerco una pagina facebook con tema cucina, ignoranza in cambio offro l'entrata in uno staff giovane con un obbiettivo di business vero sfruttando una pagina facebook molto famosa del settore cucina ignoranza satirica.
Cerco una pagina facebook con tema cucina, ignoranza in cambio offro l'entrata in uno staff giovane con un obbiettivo di business vero sfruttando una pagina facebook molto famosa del settore cucina ignoranza satirica.
A Andreavisconti2 Nuovo Utente 2 Ott 2017 5 0 1 35 2 Ott 2017 #2 Se ti interessa ho una pagina così su Instagram visconti.andrea@hotmail.it
D Deltoro Nuovo Utente 1 Gen 2018 8 3 3 45 3 Gen 2018 #3 Andreavisconti2 ha scritto: Se ti interessa ho una pagina così su Instagram visconti.andrea@hotmail.it Clicca per allargare... ciao Andrea, non ho capito.. hai una pagina da vendere a tema cucina? Io ne sto cercando una. o cucina o travel o video sia per fb che per insta.
Andreavisconti2 ha scritto: Se ti interessa ho una pagina così su Instagram visconti.andrea@hotmail.it Clicca per allargare... ciao Andrea, non ho capito.. hai una pagina da vendere a tema cucina? Io ne sto cercando una. o cucina o travel o video sia per fb che per insta.