[COMPRO] pagine dai 1000 ai 5000 like, utenti reali, preferenza target femminile

ilmaestro808

Nuovo Utente
17 Ott 2016
4
0
1
36
Cerco pagine di piccola media dimensioni con like reali possibilmente femminili o comunque target giovane, prezzo massimo 30-70 euro

Ciao ho letto che come budget massimo hai messo 70 euro, se vuoi a quel prezzo ne sto vendendo una da 10.000 che rientra nelle caratteristiche che cerchi!

Ne ho una nuova fatta da 3 giorni fa. Con oltre 1000 Like femminili italiani ed internazionali. Ma come ti ho detto ne ho diverse.. Se specifichi di che genere le cerchi ti mando il link di una

L'importante e che sia abbastanza reattiva come pagina, con nome modificabile e che non siano like finti, mi serve per abbigliamento oggettistica.

Capisco... Allora Per il momento non ho pagine adatte al genere che cerchi tu. In quanto le mie sono impostate sulla satira, sport e varietà. Per questo preferisco non venderti qualcosa che poi non potrà portarti dei profitti.comunque potrei creartela raggiungere una certa clientela adatta al pubblico che cerchi tu ...e metterci d'accordo tra qualche giorno.