Statistiche per siti

pazzomania

Utente Attivo
18 Lug 2007
52
0
0
ciao raga..non sapevo dove postar...per cui ho messo in server che mi sembra inerente:

Allora...
Sul server ho questi contatori di visite: Webalizer,awstats
Poi: ho provato quelllo di google...histat.com..shinistat... ognuno che segna diverse visite...non so piu' quale guardare!!! Ma anche grosse differenze...magari webalizer mi da 200 visite al giorno..google meno di cento...non c capisco piu' un c***** chi mi da qualche dritta?
 

Marcosh

Utente Attivo
19 Feb 2006
262
0
16
Pavia
www.marcosh.net
Ciao,

Io personalmente mi fido cecamente di google ! che combacia al 99% con le statistiche del server

Ho notato invece una grossissima differenza tra Shinystat ( sempre se si scrive così :rolleyes:) e google

Google e il server segnano 80 visitatori e 700 pagine viste
Shynicoso: 62 visitatori e 300 pagine viste ... :(

Quindi non so... il mio consiglio è di affidarsi a google


Ciao :beer:
 

pazzomania

Utente Attivo
18 Lug 2007
52
0
0
a me google è quello che me ne segna meno di tutti gli altri... ma poi mu sembrano troppo poche quelle che segna lui....
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
Io uso Histat e mi trovo abbastanza bene...Segna meno visite rispetto al classico awstat, ma la proporzione è sempre la stessa...!! Prima usavo shynistat ma direi che histat è molto meglio...!!!
 

sbobby

Utente Attivo
26 Gen 2006
791
0
0
Roma
nel senso che tra i due sistemi, awstat (che legge i log files) e histat (che è un contatore normale), le visite contate sono diverse (con awstat ne segna di più) ma la differenza tra i due più o meno è sempre la stessa...
 

pazzomania

Utente Attivo
18 Lug 2007
52
0
0
nel senso che tra i due sistemi, awstat (che legge i log files) e histat (che è un contatore normale), le visite contate sono diverse (con awstat ne segna di più) ma la differenza tra i due più o meno è sempre la stessa...

ma perchè se legge i log segna piu' visite scusa? allora vuol dire che l'altro sbaglia a segnarne meno...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
M Statistiche Web professionali Gratuite. Anche per siti adult Presenta il tuo Sito 0
F [CERCO]Co-Founder tecnico per web app di statistiche e pronostici sportivi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T Cerco web master per creazione sito (relativo alla facoltà di scienze statistiche) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
L rimozione tool per le statistiche Supporto Mr.Webmaster 2
C Statistiche pagina Facebook aziendale Social Media Marketing 2
S Statistiche su parole chiave Google Analytics 1
A Problema script statistiche PHP 2
A Newsletter con statistiche Classic ASP 1
D force-download.php e statistiche... PHP 2
borgo italia Ecco come vengono stravolte le statistiche Discussioni Varie 2
neo996sps Pagina con statistiche: come crearla? PHP 3
A "statistiche" in sito flash Supporto Mr.Webmaster 0
Ninja_Sciacallo Consiglio su script in php (statistiche) PHP 1
F eliminare i propri accessi dalle statistiche di Google Analytic SEO e Posizionamento 5
F statistiche di accesso Classic ASP 9
borgo italia statistiche Supporto Mr.Webmaster 2
G servizio Statistiche Supporto Mr.Webmaster 1
E statistiche Supporto Mr.Webmaster 1
E Differenza tra utenti e hits [Era: Statistiche accessi al sito] Discussioni Varie 2
S Contatore Statistiche Mr.Webmaster Supporto Mr.Webmaster 3
A Statistiche: partire da un numero superiore a zero Supporto Mr.Webmaster 1
B Tools Statistiche Supporto Mr.Webmaster 1
G attivazione statistiche mrwebmaster Flash 9
C Statistiche Supporto Mr.Webmaster 2
W Codice php statistiche PHP 2
S Statistiche siti Discussioni Varie 0
G Statistiche Lycos Presenta il tuo Sito 3
F servizio statistiche mrwebmaster Supporto Mr.Webmaster 1
I Aiuto inserimento statistiche Supporto Mr.Webmaster 2
L statistiche e grafici HTML e CSS 3
peppoweb GoogleStats 2.0: statistiche del tuo sito sotto controllo SEO e Posizionamento 0
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
Paolo69 Risolto reCAPTCHA v2 per ASP Classic ASP 0
M Hosting VPS per server di gioco Minecraft Hosting 0
N Grazie per il benvenuto Presentati al Forum 0
Lino80 [Retribuito] Cerco programmatore php per modifica/inserimento funzione/valori da un plugin importer wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Filtri e plugin per photoshop Photoshop 0
AkTaRuS DIsabilitare il tasto destro tranne che per code e pre Javascript 1
0 [Retribuito] Cercasi programmatore per GdR PbC Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Adempimenti per magazine on line Leggi, Normative e Fisco 0

Discussioni simili