Statistiche per siti

pazzomania

Utente Attivo
18 Lug 2007
52
0
0
ciao raga..non sapevo dove postar...per cui ho messo in server che mi sembra inerente:

Allora...
Sul server ho questi contatori di visite: Webalizer,awstats
Poi: ho provato quelllo di google...histat.com..shinistat... ognuno che segna diverse visite...non so piu' quale guardare!!! Ma anche grosse differenze...magari webalizer mi da 200 visite al giorno..google meno di cento...non c capisco piu' un c***** chi mi da qualche dritta?

Ciao,

Io personalmente mi fido cecamente di google ! che combacia al 99% con le statistiche del server

Ho notato invece una grossissima differenza tra Shinystat ( sempre se si scrive così :rolleyes:) e google

Google e il server segnano 80 visitatori e 700 pagine viste
Shynicoso: 62 visitatori e 300 pagine viste ... :(

Quindi non so... il mio consiglio è di affidarsi a google

Ciao :beer:

a me google è quello che me ne segna meno di tutti gli altri... ma poi mu sembrano troppo poche quelle che segna lui....

Io uso Histat e mi trovo abbastanza bene...Segna meno visite rispetto al classico awstat, ma la proporzione è sempre la stessa...!! Prima usavo shynistat ma direi che histat è molto meglio...!!!

nel senso che tra i due sistemi, awstat (che legge i log files) e histat (che è un contatore normale), le visite contate sono diverse (con awstat ne segna di più) ma la differenza tra i due più o meno è sempre la stessa...

nel senso che tra i due sistemi, awstat (che legge i log files) e histat (che è un contatore normale), le visite contate sono diverse (con awstat ne segna di più) ma la differenza tra i due più o meno è sempre la stessa...

ma perchè se legge i log segna piu' visite scusa? allora vuol dire che l'altro sbaglia a segnarne meno...