rimozione tool per le statistiche

lorenzomaga

Nuovo Utente
8 Mag 2005
2
0
0
salve a tutti, sono nuovo di qui...
scusate ma ho un problemino...
ho inserito nella sezione html custom del mio blog il tool per le statistiche di quanti utenti accedono al sito.
il problema è che per sbaglio ho copiato il codice html e l'ho inserito 4 volte, perchè all'inizio sembrava non funzionasse e che la pagina del blog non mostrasse il tool.
ma ora come faccio a togliere 3 dei 4 tool inseriti? (fra l'altro li ho annullati, quindi mostrano solo la scritta "errore!"...)
forse sono proprio io un lamer, però per favore cercate di aiutarmi! ciao!

Entra nel codice HTML del tuo Blog ed elimina i codici non più attivi, lasciando solo quello che ti serve...
Se non sai quali codici eliminaqre, toglili tutti... poi copia nuovamente il codice del tool attivo e incollalo nel tuo blog.
Ciao

la sezione html del mio blog è quella dove si possono inserire tutte le immagini, ecc..
il problema è che una volta inserito un codice html puro non lo mostra, e nel caso del tool delle statistiche non mostra nemmeno l'immagine del tool... (quando sono nel "pannello di controllo")
e quindi... come faccio a rimuovere il codice html???? se non c'è!!!.... :incazz: