rimozione tool per le statistiche

lorenzomaga

Nuovo Utente
8 Mag 2005
2
0
0
salve a tutti, sono nuovo di qui...
scusate ma ho un problemino...
ho inserito nella sezione html custom del mio blog il tool per le statistiche di quanti utenti accedono al sito.
il problema è che per sbaglio ho copiato il codice html e l'ho inserito 4 volte, perchè all'inizio sembrava non funzionasse e che la pagina del blog non mostrasse il tool.
ma ora come faccio a togliere 3 dei 4 tool inseriti? (fra l'altro li ho annullati, quindi mostrano solo la scritta "errore!"...)
forse sono proprio io un lamer, però per favore cercate di aiutarmi! ciao!
 

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.025
43
48
www.ikiweb.it
Entra nel codice HTML del tuo Blog ed elimina i codici non più attivi, lasciando solo quello che ti serve...
Se non sai quali codici eliminaqre, toglili tutti... poi copia nuovamente il codice del tool attivo e incollalo nel tuo blog.
Ciao
 

lorenzomaga

Nuovo Utente
8 Mag 2005
2
0
0
la sezione html del mio blog è quella dove si possono inserire tutte le immagini, ecc..
il problema è che una volta inserito un codice html puro non lo mostra, e nel caso del tool delle statistiche non mostra nemmeno l'immagine del tool... (quando sono nel "pannello di controllo")
e quindi... come faccio a rimuovere il codice html???? se non c'è!!!.... :incazz:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
F Rimozione back links tossici SEO e Posizionamento 1
P Rimozione automatica url da sitemap.xml con PHP PHP 1
S [OFFRO] Rimozione o aggiunta di Password ai file PDF e opzionalmente loro modifica Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
U [Photoshop] Rimozione flash dagli occhiali Photoshop 1
F Rimozione URL SEO e Posizionamento 1
felino [Windows 8][Office 2010] Rimozione del pacchetto preinstallato Windows e Software 1
maxbossi Rimozione Flashfake e Flashback da Mac Sicurezza e Virus 0
maxbossi Cancellazione da forum e rimozione messaggi Comunicazioni dallo Staff 3
J Aiuto nella rimozione di Malware?! Sicurezza e Virus 1
alessandro1997 [SimpleXML] Problema rimozione nodo PHP 0
J rimozione testo da immagine Photoshop 1
G Rimozione readonly Javascript 5
G un tool che trova nuovi clienti per web agency e web developer Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
F keyword tool gratuiti? SEO e Posizionamento 6
M [HTML] Tool per tabelle complesse responsive HTML e CSS 0
A HELP: vedo il sito posizionato in serp solo con i tool di posizionamento!!! SEO e Posizionamento 3
A verifica di proprietà bing webmaster tool Google Search Console 0
G Nuovo tool SEO Ceros SEO e Posizionamento 5
Z Tool per trovare Long Tail SEO e Posizionamento 0
T Tool gratuito per stimare traffico e valore si un sito web SEO e Posizionamento 2
filippino Tool che ti avverte quando hai un nuovo Link in entrata SEO e Posizionamento 0
felino Reputazione dominio: tool online? SEO e Posizionamento 3
MarcoGrazia Il mio sito: una serie di tool per aiutare i web designer. Presenta il tuo Sito 1
S integrare RSS tramite codice - no tool esterni Javascript 4
giamma tool o applicazione per html css HTML e CSS 0
A Come inserisco un tool PHP 0
voldemort Inserire annunci sui video di YouTube con Video Targeting Tool Social Media Marketing 0
S Tool in beta test per verificare le posizioni del tuo sito su Google.it Presenta il tuo Sito 0
S Tool di conversione dollaro-euro Presenta il tuo Sito 1
F problemi con i tool Supporto Mr.Webmaster 1
P tool per disegnare - problema onRelease Flash 0
giuseppe_iemma Tool per la rank analysis Presenta il tuo Sito 0
M Tool Utenti On Line Supporto Mr.Webmaster 6
F un tool per l'upload di file Javascript 4
N Aiuto tool Password Gate Supporto Mr.Webmaster 0
M cancellazione da Mrwebmaster Tool Supporto Mr.Webmaster 2
Dusy Google - tool di indicizzazione! Presenta il tuo Sito 7
I tool di mrw Supporto Mr.Webmaster 5
A In Tool non si entra Supporto Mr.Webmaster 1
peppoweb Microsoft: aggiornamento per Media Player e nuova versione del tool anti-MyDoom Sicurezza e Virus 0
felino Lubuntu 18.04 Requisiti per applicazione console .net core 7.0 Linux e Software 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
E Aiuto per query PHP 8
E Il punto di riferimento italiano per Trailers cavalli Discussioni Varie 0
F CERCO Servizi SEO di Qualità per Agenzie di Servizi SEO e Posizionamento 3
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
A Cerco programmatore/sviluppatore per creare forum Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
R Plugin di base per WordPress WordPress 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
L Suggerimento Pagespeed per non vedenti HTML e CSS 0

Discussioni simili