spazio web per avere 123flashchat

cantautore

Utente Attivo
17 Gen 2009
85
0
0
cosa bisogna avere nel proprio sito come caratteruistiche per far funzionare la chat 123flashchat chi lha mai acquistata e se e facile come gestione degli utenti...

No ma io mi riferivo agli altri provider!!!! hihihi:D:D

Quello che ho avuto da voi non è un bidone, semplicemente un errore tecnico del sistema!!! Cose che capitano!!!!!

Comunque per il 123 valuta la società di vale barbato, te la consiglio proprio per i suoi consulenti!!!!

CIAUZZZZ:fonzie::fonzie::fonzie:

cos'e' un account shell?

La shell è un vero e proprio ambiente di programmazione, oltre che un interprete di comandi, con cui è possibile realizzare script per automatizzare operazioni anche complesse e ripetitive ed è altamente configurabile.

Le shell dispongono ognuna di un proprio set di comandi e di regole sintattiche non sempre simili e compatibili, dispongono di operatori, istruzioni di selezione e di ciclo.

La shell maggiormente utilizzata e predefinita nella maggior parte delle distribuzioni Linux è la BASH, acronimo di Bourne Again shell, capace di eseguire script scritti per la shell Bourne che è una tra le più utilizzate in ambiente Unix.

cantautore vuoi un consiglio??? te lo dico da amico.
Vista la tua inesperienza con i server e le schell, ti consiglio di prendere un account cliente direttamente da 123flasc chat!

cantautore vuoi un consiglio??? te lo dico da amico.
Vista la tua inesperienza con i server e le schell, ti consiglio di prendere un account cliente direttamente da 123flasc chat!

riprendo la discussione:
se si acquista uno spazio web da 124flashchat dove installare appunto la videochat, poi si possono integrare gli utenti del mio sito senza far doppio login?