Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
cosa bisogna avere nel proprio sito come caratteruistiche per far funzionare la chat 123flashchat chi lha mai acquistata e se e facile come gestione degli utenti...
Io personalmente non ho mai preso niente dai miei concorrenti per testare la loro efficienza, cmq grazie che ci fai da cavia
Almeno sappiamo qualcosa di utile...
ho capito e il per fare cio' posso anche avere un normale hosting e per andare nel pannello di amministraz della chat come faccio dato che nn e' nel mio pc?
La shell è un vero e proprio ambiente di programmazione, oltre che un interprete di comandi, con cui è possibile realizzare script per automatizzare operazioni anche complesse e ripetitive ed è altamente configurabile.
Le shell dispongono ognuna di un proprio set di comandi e di regole sintattiche non sempre simili e compatibili, dispongono di operatori, istruzioni di selezione e di ciclo.
La shell maggiormente utilizzata e predefinita nella maggior parte delle distribuzioni Linux è la BASH, acronimo di Bourne Again shell, capace di eseguire script scritti per la shell Bourne che è una tra le più utilizzate in ambiente Unix.
cantautore vuoi un consiglio??? te lo dico da amico.
Vista la tua inesperienza con i server e le schell, ti consiglio di prendere un account cliente direttamente da 123flasc chat!
cantautore vuoi un consiglio??? te lo dico da amico.
Vista la tua inesperienza con i server e le schell, ti consiglio di prendere un account cliente direttamente da 123flasc chat!
riprendo la discussione:
se si acquista uno spazio web da 124flashchat dove installare appunto la videochat, poi si possono integrare gli utenti del mio sito senza far doppio login?