Ciao, non sono esperto spero qualcuno mi possa rispondere perchè sono sul pallone. Ho un sito web su Virgilio ma poichè da Xoomer dovrei passare a Xoom perchè con lo Xoomer si è bloccato ma prima vorrei qualche informazione in più. Ho pensato anche a trasferirlo in Altervista e vorrei qualche certezza in più.
Se io dovessi spostare il mio sito sito web da Virgilio a Altervista, cosa mi succede con i motori di ricerca tipo Google?
Con Virgilio quando scrivo le parole chiave in Google, il mio sito usciva sempre al primo posto. Ora credo dovrei toglere tutti i files nel sito di Virgilio e rimetterlo in Altervista nello spazio gratis.
Cosa succederà con Google? Me lo vedrà come prima al primo posto? Non è che poi si creano casini dato che uno ha il dominio di terzo livello e l'altro di secondo, almeno credo? Mille Grazie
PS:
1) secondo voi è meglio Virgilio o Altervista come spazio gratis?
2) Secondo voi quale è il miglior Spazio Web gratis?
Se io dovessi spostare il mio sito sito web da Virgilio a Altervista, cosa mi succede con i motori di ricerca tipo Google?
Con Virgilio quando scrivo le parole chiave in Google, il mio sito usciva sempre al primo posto. Ora credo dovrei toglere tutti i files nel sito di Virgilio e rimetterlo in Altervista nello spazio gratis.
Cosa succederà con Google? Me lo vedrà come prima al primo posto? Non è che poi si creano casini dato che uno ha il dominio di terzo livello e l'altro di secondo, almeno credo? Mille Grazie
PS:
1) secondo voi è meglio Virgilio o Altervista come spazio gratis?
2) Secondo voi quale è il miglior Spazio Web gratis?