Sparito da google

• Creatore Discussione Creatore Discussione Shumy300
  • Data di inizio Data di inizio

Shumy300

Utente Attivo
21 Nov 2004
62
0
6
ciao, 1 settimana dopo la registrazione nel motore di ricerca google.it, usando sempre le stesse parole chiavi, risultavo al posto numero 550. Dopo 3 giorni al numero 167 e il giorno successivo risultavo al numero 54. Il giorno dopo ho rifatto la ricerca sempre con le stesse parole chiavi e sono sparito completamente dai risultati. Ho controllato pagina per pagina ma non compaio.
Il fatto strano è che risulto ancora registrato inquanto inserendo il nome del sito, google mi da normalmente come risultato la pagina del sito stesso.
Cosa è successo?

Normale... Goggle è sempre un po' ballerino con i nuovi siti... devi avere un po' di pazienza prima che i risultati si stabiolizzino... ma ricorda: i risultati di Google non sono mai FERMI, variano sempre e tu devi sempre restare al passo...

Poi tra l'altro Google usa la "raccomandazione" dei siti più importanti vero? Nel senso che tira fuori prima i siti segnalati da siti più importanti...vero?

E' veramente un grattacapo questo...
ho fatto 2 siti col medesimo criterio...
Gli ho segnalati a google insieme.Uno è stato indicizzato
in una settimana e l'altro in 25 giorni!!! :hammer: :hammer:

metalgemini ha scritto:
Poi tra l'altro Google usa la "raccomandazione" dei siti più importanti vero? Nel senso che tira fuori prima i siti segnalati da siti più importanti...vero?

Sì, è vero. E' il criterio che sta alla base del famoso Pagerank