file recuperato di word 2000 sparito

luco

Nuovo Utente
1 Feb 2010
5
0
0
Help, aiuto!
Qualcuno mi sa dire se è possibile rintracciare un file recuperato di word 2000?
Stavo scrivendo da diverse ore su di un testo word, mi è comparsa una barra con scritto file recuperato che non ho avuto la precauzione di salvare, anche perchè non mi era stato chiesto. Il testo che avevo continuato a scrivere era lì!
Alla riaccensione del pc non c'era più. Ho guardato sui file recenti di word, sul cestino, ho provato con "trova", ma non c'era!
1)é possibile tentare di ritrovarlo in qualche altro modo?
2)come mai word fa questo scherzetto, anche se il pc non si era spento?
3)si può impostare una funzione che salvi automaticamente dopo qualche minuto?
Ringrazio di cuore

Help, aiuto!
Qualcuno mi sa dire se è possibile rintracciare un file recuperato di word 2000?
Stavo scrivendo da diverse ore su di un testo word, mi è comparsa una barra con scritto file recuperato che non ho avuto la precauzione di salvare, anche perchè non mi era stato chiesto. Il testo che avevo continuato a scrivere era lì!
Alla riaccensione del pc non c'era più. Ho guardato sui file recenti di word, sul cestino, ho provato con "trova", ma non c'era!
1)é possibile tentare di ritrovarlo in qualche altro modo?
2)come mai word fa questo scherzetto, anche se il pc non si era spento?
3)si può impostare una funzione che salvi automaticamente dopo qualche minuto?
Ringrazio di cuore

1) devi andare nella cartella dei file temporanei e vedere se c'è lì da qualche parte, ma sarà un file scritto in modo particolare e non so se te lo apre con un semplice click.
2) non lo so, ho terminato da usare word da quando hanno inventato open office, cioè mille anni fa, comunque il tuo è un caso di incuria da parte tua :) infatti scrivi: "con scritto file recuperato che non ho avuto la precauzione di salvare, anche perchè non mi era stato chiesto.", be perché dai la colpa a Word?
3) sì tra le impostazioni puoi farlo, ma non ricordo come si fa, io l'ultima versione di Word che ho usato era la 6.
Ad ogni buon conto impara di dare ogni tanto il comando da tastiera ALT+F+S, cioè apri il menù file e salva quello che sto facendo :)

file da recuperare

Ciao, Marco e Alessandro!
Vi ringrazio delle risposte.
Ho provato ad andare sui file temp ma non riesco ad aprirli con un semplice click.
Marco , mi hai dato una buona idea: è possibile fare in modo che nessuno possa accedere ad una mia cartella personale?

Ciao, Marco e Alessandro!
Vi ringrazio delle risposte.
Ho provato ad andare sui file temp ma non riesco ad aprirli con un semplice click.
Marco , mi hai dato una buona idea: è possibile fare in modo che nessuno possa accedere ad una mia cartella personale?
Ma sei su un computer condiviso?
Comunque sì, a meno che non hai ancora Windows 98 :D ti basta creare un tuo profilio con password,