Spam

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Ciao, sul mio blog realizzato con Wordpress ho applicato la moderazione ai commenti.

Il problema è che spesso in moderazione ci sono dei messaggi che pubblicizzano varie cose (spam insomma). Se al posto di "approva" o "cestina" scelgo "spam" cosa accade di preciso?

Un'altra cosa; sempre per evitare che la gente commenti al solo scopo di pubblicizzare il suo sito, come posso disattivare l'opzione che l'utente possa inserire il link al proprio sito (prima del commento vero e proprio, in pratica viene il suo nick con il link al suo sito)? Io adesso li cancello "a mano".

Grazie! :)
 

WpStyle

Utente Attivo
25 Gen 2004
611
0
16
Pistoia
www.animalfestival.net
Ciao, sul mio blog realizzato con Wordpress ho applicato la moderazione ai commenti.
Il problema è che spesso in moderazione ci sono dei messaggi che pubblicizzano varie cose (spam insomma). Se al posto di "approva" o "cestina" scelgo "spam" cosa accade di preciso?
Che finiscono in spam, da li li puoi selezionare e cancellarli definitivamente

Un'altra cosa; sempre per evitare che la gente commenti al solo scopo di pubblicizzare il suo sito, come posso disattivare l'opzione che l'utente possa inserire il link al proprio sito (prima del commento vero e proprio, in pratica viene il suo nick con il link al suo sito)? Io adesso li cancello "a mano".
Grazie! :)

Apri il file functions.php e alla riga 93 cancella:
Codice:
$field['url'] = '<div class="comment-form-url"><label for="url">' . __( 'Website' ) . '</label><input type="text" id="url" name="url" value="" tabindex="3" title="' . __( 'Enter your website' ) . '" /></div>';

poi appena prima del commento
Codice:
// Register widgetized areas

inserisci:
Codice:
add_filter('comment_form_default_fields', 'url_filtered');
function url_filtered($fields)
{
if(isset($fields['url']))
unset($fields['url']);
return $fields;
}
 

Varese Webcom

Nuovo Utente
8 Apr 2013
1
0
0
varese
Spam wp buddypress

Ciao ho un problema persistente di spam nella pagina di registrazione.
Vi spiego il problema all'interno del mio sito basato su wp è che oltre agli articoli ho creato una sezione con buddypress per una piccola community, inizialmente gli spammer erano veramente tantissimi anche 10 al giorno, poi ho installato "askimet" e "si captcha" il problema si è leggermente ridimensionato allora ho installato "antispammer" plugin specifico per buddypress e il problema si è quasi risolto del tutto, però ancora oggi mi trovo 4/5 spammer registrati a settimana.
A questo punto ho declassato la pagina di registrazione da strumenti per webmaster di google ma niente. A questo punto mi chiedo e vi chiedo se esiste un vero anti spam efficace per buddypress?

Premetto che non è il primo forum a qui mi rivolgo senza un vero risultato efficace.
Grazie per l'aiuto
Link al sito per verificare http://www.vareseweb.com/
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
D [COMPRO] Spam e pagine (o gruppi) su Facebook settore SEXY Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Mail con funzione mail() riconosciute come spam PHP 9
G Evitare che mi continui ad arrivare in alice mail spam Posta Elettronica 2
BestSellerMauroTop Profili facebook / instagram con molti anni di vita! e account spam Annunci servizi di Social Media Marketing 3
A Vendo spam su pagine da 86k Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Merlina3377 Vendo spam per pagina da 310 mila followers Annunci servizi di Social Media Marketing 11
A Cerco spam Annunci servizi di Social Media Marketing 1
Valeria996 Vendo spam Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M [CERCO] persona per spam nei miei gruppi personali Annunci servizi di Social Media Marketing 1
SocialMediaSeller [Vendita] Pagine facebook / Account per lo spam / Conferme sms Annunci servizi di Social Media Marketing 10
A [PHP] Blocco mail spam con regex PHP 2
adri1234 [VENDO] spam su pagina Facebook da 63.000 fans tutti IT, Il costo di ogni post e' di 1,50 euro. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
S spam detected Hosting 1
andreas88 [Joomla] Problema Spam pagina principale sito web Joomla 1
M Compro Spam su pagine >500k fan. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Shyson Bloccare email spam PHP 0
matteoraggi Foto di un sito finite in siti spam, che fare? Webdesign e Grafica 3
C Analytics e spam SEO e Posizionamento 4
M [VENDO] Spam pagine sexy oltre 200.000 likes Vendere e Acquistare pubblicita' online 2
felino Commenti di SPAM nonostante sia presente il Chaptcha WordPress 4
W Spam e alternative Email Marketing 3
D Mail arrivano in spam Email Marketing 8
L Email nello spam da vps Web Server 0
filippino Segnalare spam su wikipedia.org Discussioni Varie 1
novello88 [risolto] CDONT - le mail che vengono inviate arrivano come spam Classic ASP 4
filippino phpBB: spam nonostante captcha e domanda di sicurezza phpBB 0
filippino Posta inviata dal mio sito verso caselle GMail finisce nello spam Posta Elettronica 1
S phpbb3 combattere lo spam phpBB 0
M [CERCO]Commenti,Iscrizioni,like Youtube - Spam su pagina fb inerente a video di Youtube Annunci servizi di Social Media Marketing 2
felino [risolto] Continuo SPAM sul modulo contatti PHP 7
C Offertissima!! (vendo) spam su facebook=1ml di fans Annunci servizi di Social Media Marketing 3
borgo italia stop allo spam Discussioni Varie 0
T Vendo spam a 1euro Annunci servizi di Social Media Marketing 1
L problema anti-spam PHP 2
C VENDO spam su pagina Fb da 550.000 fans tutti italiani! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
W Vendo spam su 1MILIONE DI FAN CON 1 MILIONE DI PERSONE CHE NE PARLANO Annunci servizi di Social Media Marketing 7
S vendo spam su un milione e mezzo di fan Annunci servizi di Social Media Marketing 1
S vendo spam su 2 milioni di utenti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
B vendo spam su 630.550 utenti e 200.295 che ne parlano Annunci servizi di Social Media Marketing 1
G [VENDO] spam da pagine 150k quasi regalato Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Vendo spam su pagina a tema sexy per solo adulti Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Compro spam su pagine tema sexy Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G [VENDO] spam da pagine 150k super promozione Annunci servizi di Social Media Marketing 1
M vendo spam su pagina 268.000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
K spam, registrazione e tab attività WordPress 6
W SUPER OFFERTA! Vendo spam su pagina da +800.000 fan! Annunci servizi di Social Media Marketing 6
M VENDO pubblicità(spam)pagina fb 820,000 fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
F Problema con mail in SPAM Hosting 2
M VENDO pubblicità(spam)su pagina 836.000 Annunci servizi di Social Media Marketing 1
I [VENDO]software per spam su facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0

Discussioni simili