Soldi, soldi, ma certa gente non sa parlare d'altro...

stamaser

Utente Attivo
8 Nov 2003
39
0
0
Originally posted by grottafelix
perchè una discussione in cui uno si prodiga tanto per spiegare come stanno le cose e non viene preso in considerazione ma gli piovono addosso critiche senza fondamenta non ci partecipo.
Buona discussione!:byebye:
Grotta!! Chi è che non ti prende in considerazione, credevo che ci fossimo calmati un po' tutti. Prima ho risposto un po' a chi ho potuto anche disordinatamente perché mi arrivavano critiche e considerazioni da tutte le parti, cerca di capire anche tu :( Io sto leggendo con più calma solo adesso.. e proprio orastavo leggendo il tuo me lo dai il tempo che sono pure lento a scrivere? :) ....caricamento in corso, attendere prego
Comunque a che ci sono ti preciso che le tue considerazioni le ho lette e hai ragione quando dici che con il free non si va lontano, è vero, tant'è che alla fine mi sto (quasi, ora spiego il senso) decidendo anch'io a farmi un host a pagamento. Però chi cerca un host gratuito per provarsi un po' questo o quel supporto, ma non gli andate a criticare che il free fa schifo... lo sappiamo tutti che è così (spesso, non sempre :) ) ma questo non significa che ora tutti ci dobbiamo buttare sui siti a pagamento. Come se avere, o cercare un host free fosse una gran vergogna. Questo io non lo tollero, tutto qui.... e non ditemi di nuovo che "nessuno ha detto questo" per favore, il senso era quello e lo hanno capito tutti, sennò ora non staremmo qui a parlarne ancora.

P.S. Grazie Dark per i tuoi complimenti, comunque sono dell'idea che ognuno è maturo... nel suo piccolo. E ognuno è anche molto immaturo, spesso e volentieri :) ...forse infatti hai ragione, mi faccio troppi problemi (penso che intendevi questo no...) Ti ringrazio per il suggerimento prometto che ci penserò su. Ringrazio anche peppoweb per i suoi consigli, anche se forse non mi serviranno più credo. Se riesco a fare qualcosa aggiungendo un po' di pubblicità, come già ho cominciato a fare, alla prima occasione sposto tutto su "Pay", e mi prendo qualcosa.... forse con supporto ASP, ma non so ancora. Vi terrò informati ;)

BYE A TUTTI!!! :byebye:
 

Discussioni simili