Software per WebDesign

braccobaldo

Utente Attivo
7 Mar 2012
51
0
0
Ciao a tutto il forum di MRWeb,

Ho bisogno di voi perché mi è stato chiesto di creare un sito web con una grafica particolarmente curata e bella.... dov'è il problema direte voi? Il problema è che sto cercando un software che mi semplifichi un po' la vita per la creazione del template... ma vi spiego meglio...

L'aspetto deve essere molto semplice (in stile apple per intenderci) ma anzichè scrivere io il codice da editor vorrei sfruttare dei tool per rendere il risultato più professionale (ed il lavoro più veloce per me). Premetto che conosco HTML e CSS e quindi non ho problemi a maneggiare il codice...

La domanda (quindi) è questa: mi consigliate dei software per sviluppare un template?

sono alla ricerca un software che crei un template completo oppure qualcosa che mi aiuti a creare le varie parti (tasti, menu, ecc). Non ho problemi a riassemblare il tutto tramite codice, l'importante è ottenere un risultato elegante. Googlando ho trovato prodotti come kompozer e amaya ma non sono rimasto soddisfatto.

ps: sono alla ricerca di software freeware.

Grazie anticipatamente per i vostri consigli
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
grottafelix Software per Webdesign Webdesign e Grafica 12
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
S Teams software per i meeting Windows e Software 0
S Software windows10 per controllo contenuti web Windows e Software 6
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
P Disponibile software per incremento instagram Altri Annunci 1
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Software per gestione account facebook? Social Media Marketing 1
felino Software per video editing Windows e Software 14
M CERCO programmatore per software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
D Software Free per NCC Windows e Software 2
C [PHP] Software per classifiche PHP 3
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Software per sito php responsivo Windows e Software 1
G [CERCO][Retribuito] Programmatore Windows per un semplice software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
romeocharly Forse è una provocazione , software per traffico verso sito.. SEO e Posizionamento 9
S Software per gestione webDesigner PHP 0
matteoraggi Software per gestire migliaia di permament redirect? SEO e Posizionamento 0
Max 1 Software Kies per Androd Windows e Software 2
P Piccolo software per gestire gli utenti. Snippet PHP 5
felino Software per preventivi Windows e Software 10
C [Facebook Autolike]Software per gestire più account, mandare like, creare stati, amicizie e altro.. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
filippino Software per bloccare pubblicità su Internet Windows e Software 1
Sarà senza pensieri [Retribuito][Cerco] Sviluppatore per creazione software gestionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
L Software per la creazione di menu a tendina in visuale Javascript 0
neo996sps Software per creare CMS E-Commerce PHP 0
I [VENDO]software per spam su facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
Frank10 Esiste un software per provare tutti i browser? Windows e Software 1
Vale2 Software per Recupero dati Windows e Software 0
R Cerco programmatore per piccolo software di gestione delle immagini Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S software per hotel Windows e Software 2
M Software per Sitemap gratis? ovvero per creare offline la struttura! HTML e CSS 0
maurodefilippis Software Per DRM per proteggere pdf ed epub Windows e Software 1
R Cerco software gratuito per inserire sito su motori di ricerca SEO e Posizionamento 2
P software per creare template sito Webdesign e Grafica 1
G Software per la scrittura di equazioni (era: quale software mi consigliate?) Windows e Software 3
P [info] software per codici a barre Windows e Software 2
R Software per load balancing Programmazione 0
S [vb.net] Creare un software per creare inserzioni eBay .NET Framework 1
L Software per mysql MySQL 1
O Software per creare una galleria di file .SWF Flash 1
P Domande per quiz su software open source Presenta il tuo Sito 2
P Software per modificare sorgente Html in automotico HTML e CSS 12
S Software per visualizzazione di prodotti a 360° Flash 1
O Un software per fare esercizi... MS Access 3
I Software per creare effetti Ajax 1
U Software per gestione multi magazzino Windows e Software 6
I Software per flash Flash 4
W Software per creare sito web Discussioni Varie 5

Discussioni simili