Software di rete

filomeni

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
14 Mag 2006
1.054
6
38
53
Roseto degli Abruzzi (TE)
www.sitiweb.cloud
Una volta avevo un software di nome "Network Magic" era della cisco, ho fatto ampie ricerche ma non esiste +!
Era moto comodo perchè gestiva tutta la rete molto bene, permessi, blocco ad orario delle utenze, condivisione dati...
Non trovo nulla di simile per semplificarmi la vita, qualcuno mi sa dire un software simile anche a pagamento?
Grazie
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Ciao, mi fai capire cosa ci facevi? non l'ho mai usato! magari qualcosa di simile esiste...
 

filomeni

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
14 Mag 2006
1.054
6
38
53
Roseto degli Abruzzi (TE)
www.sitiweb.cloud
Con il detto software, basta un click per condividere contenuti tra un PC ed un altro, controllare le utenze di rete, bloccarle o abilitarle anche a tempo, alert sulla connessione alla rete e tante utiliti che senza impazzire... click è fatto...
Il software è della Cisco ma purtroppo non è più prodotto!
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
Adesso, rileggendo, il nome mi ha ricordato che qualche tempo fa lo volevo provare ma non funzionava...
In pratica il progetto è stato abbandonato dalla cisco ma gli utenti lynksys potranno averlo?!?! non so bene come e cosa...
Ma scusa, per farlo funzionare ci voleva il router cisco?
COme fa a filtrare tutta la rete? gestisce solo un il PC dove è installato?
 

filomeni

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
14 Mag 2006
1.054
6
38
53
Roseto degli Abruzzi (TE)
www.sitiweb.cloud
In pratica le funzioni le svolge ugualmente anche se non c'è il router cisco, da qualche problemino ma si gestisce bene.
Il software è fatto da cisco e non capisco il motivo perchè abbandonato.
Ho fatto mille ricerche parlando anche con Cisco in America ma l'unica risposta che ho avuto è che la chiave di licenza non era più disponibile!
Ero dispostissimo all'acquisto, ma ora a questo punto... credo di aver trovato un crack :)
Se conosci qualcosa di similare mi fai sapere?
Grazie

P.S.
Il software deve essere installato su tutti i pc... altrimenti non riesci a gestirli...
 

Pieroz

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
18 Lug 2012
553
3
18
Altino
purtroppo da quello che scrivi mi sembra di non conoscere software simili...
Ecco, adesso che mi scrivi che deve essere installato su tutti i PC iniza ad essere più chiaro il funzionamento! :D mi sembrava un po' strano!!!

Se trovi la "cura" fammi sapere che vorrei capire meglio come funziona...ho trovato il dowload del software ma non parte!
 

filomeni

Moderatore
Membro dello Staff
MOD
14 Mag 2006
1.054
6
38
53
Roseto degli Abruzzi (TE)
www.sitiweb.cloud
ho diversi seriali! Il problema è che il software con la configurazione della rete attuale non riconosce la connessione perchè non vede il router, quindi non mi fa l'attivazione non potendosi connettere al server...
Ora provo a scollegarmi e fare la configurazione del router che mi hai consigliato e vediamo che succede...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
C Software scommesse sportive Programmazione 0
E scadenza licenza software PHP 1
G Qualcuno conosce questo software per gestire le telecamere IP Cam e Videosorveglianza 0
Max 1 Software elaborazione video Windows e Software 1
S Teams software per i meeting Windows e Software 0
S Cerco programmatore software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
C Software modifica sitoweb in tempo reale WordPress 12
S Software windows10 per controllo contenuti web Windows e Software 6
S Scelta software/cms per creazione sito Webdesign e Grafica 6
P Disponibile software per incremento instagram Altri Annunci 1
A [retribuito] [offro] Credemtel - Software Architect Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [JAVA] come integrare un software scritto in java su una pagina web? Java 4
L Programmatore software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
F Server con software crescita instagram+ facebook / Account instagram e facebook Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M programmazione software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
BestSellerMauroTop Software per gestire tanti profili e pagine, e farle crescere in modo autonomo! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
D Software per gestione account facebook? Social Media Marketing 1
D Cero Software Facebook gestione account Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
felino Software per video editing Windows e Software 14
M CERCO programmatore per software scommesse Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
A Esiste un Software del genere? E-Commerce 4
D Software Free per NCC Windows e Software 2
C [PHP] Software per classifiche PHP 3
S cerco persona che conosca java, per " progetto " di software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
romeocharly come sapere quali porte ftp passive un software usa Web Server 0
M Software per sito php responsivo Windows e Software 1
S Cerco sviluppatore software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 4
simone91web creare un software Windows e Software 10
G [CERCO][Retribuito] Programmatore Windows per un semplice software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R [PHP] Software gestione interventi e creazione registro (log) PHP 1
Mimmo.dan Software webDesigner Windows e Software 5
romeocharly software per visite sito , youtube , facebook, twitter ... SEO e Posizionamento 0
romeocharly Forse è una provocazione , software per traffico verso sito.. SEO e Posizionamento 9
A Realizzo siti web e software gestionali "ad hoc" Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P Offro: sviluppatore software dot.net Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S Software per gestione webDesigner PHP 0
matteoraggi Software per gestire migliaia di permament redirect? SEO e Posizionamento 0
Max 1 Software Kies per Androd Windows e Software 2
P Piccolo software per gestire gli utenti. Snippet PHP 5
U Consiglio Software Gestionale??? Windows e Software 16
filomeni software app Sviluppo app per Android 0
felino Software per preventivi Windows e Software 10
Open2bSoftware Ricerca di Sviluppatore Software Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
C [Vendo Software]Autopubblicazione con pagine e autocancellazione Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A [OFFRO COLLABORAZIONE][RETRIBUITO] Realizzazione siti web e software personalizzati Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G Come analizzare passo a passo un codice PHP ad oggetti mediante un software? PHP 6
G Qualche Software Di Editing Web? Webdesign e Grafica 3
C [Facebook Autolike]Software per gestire più account, mandare like, creare stati, amicizie e altro.. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C [Vendo]Facebook Autopost Software - No SDK - Visibilità 100% Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
filippino Software per bloccare pubblicità su Internet Windows e Software 1

Discussioni simili