Sito joomla che permetta agli utenti di inviare mail

angelo85

Nuovo Utente
25 Set 2016
2
0
1
38
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum. Sono Angelo, mi occupo principalmente di musica e sono un appassionato di webdesign e creazione portali dinamici con joomla.
Mi trovo di fronte ad un problema: vorrei realizzare un sito che permetta ai singoli utenti di inviare dalla propria area riservata email a liste predefinite. Chiaramente ognuno degli utenti deve avere la possibilità di usare il proprio indirizzo mail e il proprio server smtp.
Secondo voi è possibile farlo tramite joomla? Invio di massimo 50 mail al giorno per singolo utente.
Sto cercando di capire come realizzare l'idea che mi è venuta in mente e verificare se è possibile farlo tramite joomla.
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
P Sito creano con Joomla con sottominio che reindirizza a sito esterno Domini 1
P Vi presento il sito che vincerà la top 100 di joomla Presenta il tuo Sito 4
L Analytics non registra hits su sito creato con Joomla Google Analytics 1
A Problema sito web - Joomla Presentati al Forum 1
C [Joomla] Copia di un sito web "statico" in locale Joomla 3
D [HTML] Consiglio su sito Joomla Joomla 6
M [Joomla] Sito per agenzia viaggi Joomla 0
andreas88 [Joomla] Problema Spam pagina principale sito web Joomla 1
beniculturalionline Cerco socio/collaboratore per sito in Joomla (anche gemellaggio tra siti web) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
Fuego2806 [PHP] Errore 500 Internal Server Error - sito Joomla! Joomla 10
felino Joomla hackerato: sito web compromesso SEO e Posizionamento 7
L Aiuto. Restyling di un sito già fatto in joomla Joomla 1
L Problema menu php in sito joomla PHP 0
B Sito professionale utilizzare joomla o altro ?? CMS (Content Management System) 6
A Sito da Joomla 2.5 a Wordpress spostando il sito Joomla su sotto dominio... SEO e Posizionamento 9
C Integrare sito html e Joomla Joomla 8
filippino Creare il mio sito web da solo con Joomla Joomla 2
F problema migrazione sito joomla ad altro provider - non parte configurazione Joomla 3
I consiglio su template joomla 2.5 per rifare il mio sito Joomla 1
Jonn Valore sito web Joomla, quanto può costare? Joomla 2
P [retribuito]aiuto con sito joomla 2.5 Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
M Ho spostato il sito su Joomla ma non funziona WordPress 5
F redirect sito joomla Joomla 0
E Il mio nuovo sito Joomla Presenta il tuo Sito 4
B Joomla: inserire i libri di testo nel sito della scuola Joomla 2
O Joomla e Virtuemart: sito lento [era: Sito Lento] Joomla 3
A Pubblicare sito joomla su aruba Hosting 1
M Ricerca webmaster per sito con Joomla e VirtueMart Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
P Macchine Fardellatrici - sito in joomla Presenta il tuo Sito 0
P joomla: visualizzazione webcam dopo pagamento [era:Creazione sito particolare. Aiuto] Joomla 5
Monital Joomla: forum integrato al sito con url sempre identici Joomla 5
L Il mio primo sito in joomla Presenta il tuo Sito 2
A mandare sito joomla 1.5 sulla rete Joomla 7
G Siti in joomla! Se volete avere un sito entrate! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V Hosting per sito in Joomla? Hosting 2
A Rifai il sito con Joomla! Altri Annunci 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 3
R Messaggio apertura sito WordPress 4
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
R Aiuto ripristino sito web Presentati al Forum 0
A Vendo sito web news economia, finanza, immobiliare online da pochi mesi Compravendita siti e domini 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1
M Analisi sito per pulire codice inutile HTML e CSS 1
C iscrizioni malevole su sito off-line WordPress 6
M [cerco webmaster] sito web da modificare Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Animazione testo sito web diminuire grandezza di un testo allo scroll Javascript 0

Discussioni simili