Sito di giochi flash multiplayer

• Creatore Discussione Creatore Discussione PsYCHo
  • Data di inizio Data di inizio

PsYCHo

Nuovo Utente
1 Mag 2008
36
1
8
Firenze
www.freegratis.it
Salve a tutti,
ho da poco pubblicato il mio sito di giochi flash con l'aggiunta del multiplayer, ossia la possibilità di poter sfidare gli amici o gli altri membri ottenendo punteggi più alti.

Ci ho lavorato diverso tempo, ma si sà che qualcosa sfugge sempre, per cui lo sottopongo alla vostra attenzione.

Se avete critiche o consigli non esitate minimamente a farli presenti che sono qui apposta. :)

Se poi vi piace e vi registrate mi fate ancora più felice! :D

Ecco il link: Giochi Flash Arena

Non male. Non sono un patito del settore.

Ma mi sembra un ottimo dominio (bella registrazione :fonzie:) e il sito si carica fluido.

Ma io navigo "comodo", dovresti provare con una connessione lenta che effetto fa.

Mi sembra OK.

Grazie innanzitutto dei complimenti. ;)

Beh per il dominio devo anche riconoscere di aver avuto fortuna a trovarlo ancora libero. :)

La home-page (che è la pagina più pesante) pesa sui 70kb che purtroppo contiene già immagini ottimizzate.

Tu hai qualche consiglio per alleggerire un pò la situazione?

Assolutamente. :)

Ripeto, mi sembra si carichi fluido.

Testa la giocabilità simulando un 56 k.

70 kb sono ok, considerando la grafica e i vari contenuti.

Eventualmente la banda può influire sui giochi veri e propri, penso, non so.

Ma assolutamente io non faccio testo, navigo con adsl.

Niente male davvero il tuo sito, ben strutturato e con buonssimi giochi, bravo!!!

non male come sito, anche se cercheri di personalizzarlo un po' di più, a livello di grafica soprattutto!! Cmq buona la struttura e l'impaginazione...continua a inserire giochi che le visite arriveranno!!

Beh sicuramente effettuerò un bel restyling del sito.

Per ora mi basta avere una grafica tutto sommato buona, anche perchè mi stò concentrando al 100% a promuoverlo in giro per la rete.

Sicuramente aggiungerò sempre nuovi giochi, e spero che le visite aumenteranno come dici tu.
;)