Nouvo sito giochi online

pitbulache

Nuovo Utente
19 Ott 2008
13
0
0
Suno un programmatore php din nazionalità rumena (anche se sto in italia de 7 anni ), ho già un pò di siti per il publico rumeno (in php). Ora ho pensato di vedere com'è il pubblico italiano.

www.e-Giochi.info <= un script presso da internet, con qualche piccola modifica personale, spero che vi piaccia

chi vuole fare scambio din link mi trova a: e-giochi@hotmail.it

Il sito non è affatto male, ben strutturato e organizzato, buona ed essenziale la grafica!! Bravo!!

Ho letto la tua mail,m quando salirai un po' di PR potremo fare scambio link...

Il sito non è affatto male, ben strutturato e organizzato, buona ed essenziale la grafica!! Bravo!!

Ho letto la tua mail,m quando salirai un po' di PR potremo fare scambio link...

ti propongo un altra cosa... possiamo fare uno scambio incrociato ( ho un altro sito... video-comice.com p3 1500+ pagine indexate da google ).
Tu metti il link verso e-giochi.info invece io inserisco il tuo su video-comice.com .

ti va bene?

Di siti simili in quanto a grafica e struttura ce ne sono molti...però di siti di giochi online non ce n'è mai abbastanza...però dovrai lavorarci un po' e mettere un sacco di giochi originali...

Di siti simili in quanto a grafica e struttura ce ne sono molti...però di siti di giochi online non ce n'è mai abbastanza...però dovrai lavorarci un po' e mettere un sacco di giochi originali...

hai sicuramente ragione... scelgo molte bene i giochi prima di meterli... ho lavorato tantissimo al seo...

Le visite sono già cominciate ad entrare... ma ho ancora bisgno di qualche scambio di link... Ho guardato un pò il tuo sito... e mi interessa fare uno scambio con il tuo forum... Tu mi linki dalla home del tuo forum io invece inserisco il link che vuoi nel footer ( quindi su tutte le pagine ).

Fammi sapere...

Aggiornamento:
Ora e-giochi.info ha page rank 3 e circa 250 visite uniche al giorno.
Lo scambio link è ancora valido...