sito dedicato al surf da onda

bah non so secondo me è strutturato male, troppe informazioni in una volta sulla prima pagina ed anche il menu non mi convince... meglio dividere le varie pagine secondo il tipo di contenuto... se capisci a cosa voglio arrivare.

bah non so secondo me è strutturato male, troppe informazioni in una volta sulla prima pagina ed anche il menu non mi convince... meglio dividere le varie pagine secondo il tipo di contenuto... se capisci a cosa voglio arrivare.

Non sono un webmaster professsionista ( si vede ) ma solo appassionato di quello sport
Se cerco la parola surf su google sono sulla prima pagina e in una buona posizione ( bisogna togliere wikipedia, la federazione surf, siti legate a riviste di surf), quindi considerando che i primi sono siti professionisti, realizzati da società specializzate collegati a riviste e che arrivo prima di quello dell'associazione che organizza gare di surf; inoltre se cerco con google la parola bodyboard eliminando quelli fatti in maniera professionale sono secondo nella pagina....quindi cosa potrei fare per migliorare ?
Ho cambiato il menù.

Ultima modifica:
Ora mi piace già molto di più!
Comunque si vede che sei un gran appassionato di questo sport. :)