Sito creato su notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver

Okemberg

Nuovo Utente
15 Feb 2013
11
0
0
Scusate se posto anche in questa sezione, ma probabilmente quella dove ho posto la domanda prima non era quella adatta e ho letto solo ora (mea culpa) l'avviso dove viene spiegato che le discussioni inerenti i problemi con dreamweaver vanno postate qua, chiedo scusa.
Come da titolo: ho creato un layout su notepad++, molto elementare, lo apro con firefox e IE (ultime versioni) e viene visualizzato correttamente, ma quando lo apro con dreamweaver non viene visualizzato correttamente, in particolare dal css risultano non letti i comandi "display:inline-block" , un altro elenco di istruzioni per creare l'effetto 3d sui pulsanti dei link e il background color sfumato.
Questi i primi che mi sono saltati all'occhio ma probabilmente ce ne sono anche altri, inoltre il comando "display:inline-block" non mi funziona nemmeno su una altro documento di prova che ho creato, sempre su dreamweaver, per mettere i link affiancati posso usare solo inline senza block.
La versione di dreamweaver è cs5, il formato documento su cui lavoro è impostato su html5, non è che devo settare alcuni comandi inerenti ai fogli di stile? Sto leggendo il manuale completo (700 pagine!) ma per ora non ho trovato nulla a riguardo, nemmeno nel sito e on line si trova nulla, se volete darmi un consiglio è ben accetto!
La cosa che mi fa strano è che i browser con cui l'ho testato me lo aprono correttamente ma dreamweaver no....
 

Discussioni simili