ho creato un sito ma ci sono problemi

fjnlea

Nuovo Utente
19 Ago 2004
11
0
0
:confused: il mio sito è http:\\www.fjnlea.com creato con frontpage io mi collego con il mio pc e va tutto bene se mi collego con altri pc il sito non è impaginato bene ma funziona oppure non si vedono i pulsanti che collegano le varie schermate mi sapete dire come mai e come possorisolvere il problema
grazie di tutto
ciao James
 

fjnlea

Nuovo Utente
19 Ago 2004
11
0
0
gattofelix ti ringrazio ma non riesco a capire cosa devo fare mi puoi spiegare meglio
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Le motivazioni di quello che accade, credo siano molto molto semplici.

Allora, se vedi la pagina impaginata in modo diverso può essere a causa del carattere.
Ti ricordo che anche se scegli un carattere e imposti la pagina in base a quel carattere, non è detto che tutti i pc che visitano il sito abbiano lo stesso carattere!
Se un pc non ha il carattere da te scelto, visualizza il carattere predefinito, che se non sbaglio è il Times New Roman!
Quindi usa i caratteri che si trovano di sicuro in ogni pc: Times New Roman, Verdana ecc.....
Ho cmq visto nel tuo codice HTML usi Times New Roman, quindi può essere a causa delle ipostazioni di visualizzazione di IE, cioè si può scegliere con quanta grandezza si vuole visualizzare il carattere! A questo non c'è soluzione, purtroppo!
Al massimo puoi provare a scrivere più piccolo!

Se non vedi i pulsanti da altri pc, sicuramente è perché il pulsante ha un percorso che si rifà sul tuo pc, ovvero:

file://c:/cartella/cartella/file.jpg

Tale percorso, no è valido su altri pc!!!!! Quindi solo tu vedi tutto alla perfezione!

Controlla che i percorsi siano tutti relativi, cioè del tipo

../cartella/file.jpg


Ciao.

Davide - http://www.daviduccio.it]daviduccio.it
 
Ultima modifica:

fjnlea

Nuovo Utente
19 Ago 2004
11
0
0
come faccio

:confused: ho notato che il mio sito non funziona alle persone che non anno java sul pc come posso renderlo visibile a tutti?
il sitoè stato creato con frontpage2000 utilizzando i pulsanti memorizzati per fare i collegamenti

grazie
 

covi

Nuovo Utente
7 Ago 2004
10
0
0
ciao, si è un problema da quando la Microsoft ha litigato con Sun. Ci sono poche alternative:
Puoi includere la virtual machine e renderla disponibile allo scaricamento;
puoi tentare di far rilevare la mancanza e indirizzare ad una pagina diversa chi non ha il plugin;
puoi semplicemente fare un sito senza.

ciao,ciao
 

daviduccio

Moderatore
5 Ago 2004
1.114
0
0
39
Sicilia
www.daviduccio.it
Fjnlea, stai proprio rischiando di farti chiudere le discussioni! Hai ripetuto l'ennesima domanda per 3 o 4 volte!
Abbiamo parlato in privato, e ti ho spiegato tutto! Come risponde bene Covi, puoi solo invitare di scaricare il plug-in nel caso in cui no riescano a navigare nel sito! Perché se non sbaglio le applet non sono predisposte al rilevamento del plug-in, ed in caso proporre di installarlo!
Detto questo, se non sbaglio ti avevo detto che se volevi usare pulsanti 3D, potevi usare i pulsanti dei moduli form con il semplicissimo script che ti avevo mandato...... e poi tu non hai tanti pulsanti, potresti pure farlo!
E comunque potresti usare immagini come pulsanti, e front page prevede di creare effetti di rollover su di essi!

Ciao.
 

WebDisaster

Utente Attivo
1 Apr 2004
701
1
0
Web
Ho unito i thread!!

Per fjnlea: possibilmente non fare troppi casini nel forum, aprendo più discussioni per lo stesso argomento, chiudendo altre, ecc. ecc.

Quando devi rispondere, basta cliccare su
reply.gif


OK???
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
S Sito Wordpress creato in localhost PHP 1
L Analytics non registra hits su sito creato con Joomla Google Analytics 1
G inserire un forum su sito creato su altervista CMS (Content Management System) 1
R Gestire sito creato da un altro webmaster HTML e CSS 10
O Sito creato su notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver Webdesign e Grafica 0
O Sito creato con notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver HTML e CSS 11
O Sito creato con notepad++ non viene letto correttamente da dreamweaver Discussioni Varie 0
G Ho creato un piccolo sito web, ma purtroppo !!! HTML e CSS 0
P problema sito creato con dreamweaver Webdesign e Grafica 2
P Trojan nel sito che ho creato ?!?!?? HTML e CSS 2
F Ho Creato il mio primo Sito... Vorrei sapere dei vostri pareri Presenta il tuo Sito 1
voldemort [c] Errore di segmentazione (core dump creato) C/C++ 1
S non funzionano alcuni effetti (bottone futuristico creato con css) HTML e CSS 1
D [HTML] Non riesco aprire foto singole in un album creato con "iWebAlbum" HTML e CSS 1
G cerco profilo facebook ...che sia stato creato da almeno 3 anni... che sia già verificato e autentic Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M HELP FORM CREATO IN PHP PHP 14
J Compro profilo Donna bella e giovane creato da almeno 6 mesi Annunci servizi di Social Media Marketing 2
N compro profilo facebook ( creato almeno 6 mesi fa ) Annunci servizi di Social Media Marketing 1
F visibilità nuovo elemento html creato con jquery jQuery 2
S Qualcuno ha mai creato grafici "google chart" collegati a database mysql? PHP 7
H Eliminare div creato da javascript Javascript 1
P dove si va a salvare il dbase phpmyadm una volta creato ???? Database 0
P dove si va a salvare il dbase phpmyadm una volta creato ???? Database 7
G Pubblica pagina web creato con Adobe muse Webdesign e Grafica 8
M Usare template creato con muse con wordpress WordPress 5
C Input creato dinamicamente non funziona jQuery 1
L Script newsletter creato da me. Mi date consigli? PHP 23
N problemi con il guestbook appena creato Supporto Mr.Webmaster 0
E Ho creato un exe con jar2exe ma lo segnala come virus quando si lo scarica con chrome Sicurezza e Virus 0
R Eliminazione tag da menu a tendina creato con dati prelevati da tabella Mysql PHP 3
C inserire in un nodo testo un valore creato con una fuction Javascript 17
A [Jquery]Focus su campo input appena creato col dom jQuery 5
A Distruggere un oggetto appena creato PHP 1
I Salvare simbolo da disegno creato da codice Flash 7
M proplema file php creato PHP 1
J Scrivere codice php in un file creato con php PHP 3
S Referenziarsi a un elemento di un form creato dinamicamente Javascript 1
B VB6 Conoscere l'id di un Rs appena creato Programmazione 2
J aggiornare dataset creato in applicatio_start ASP.NET 0
I Selezione lingue in sito PHP 0
glm2006ITALY Guida Il proprio sito WordPress è professionale? WordPress 0
shelbystudio cliente moroso: posso disattivare email e sito in attesa del pagamento? Leggi, Normative e Fisco 4
R Messaggio apertura sito WordPress 4
E Benvenuti sul Nuovo Sito: Explore Como Lake! Presenta il tuo Sito 0
R Aiuto ripristino sito web Presentati al Forum 0
A Vendo sito web news economia, finanza, immobiliare online da pochi mesi Compravendita siti e domini 0
D [COMPRO/CERCO] GUEST POST o scambio link per sito di Spiritualità ed Esoterismo. Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
M Vendo il mio sito web teknosurfng.com, che trasmette nel campo della tecnologia Compravendita siti e domini 0
G Perché il mio sito su Google news fa vedere le immagini degli articoli la mia foto profilo? WordPress 1
D protezione cartelle: blocco visualizzazione/scaricamento contenuto, ma abilitazione utilizzo dati da parte di file .php presenti sul sito Web Server 1

Discussioni simili